“mi chiamo Vittoria e sono una ragazza di 27 anni. Oggi la mia amica Chiara mi ha detto una cosa che mi ha letteralmente sbigottita, motivo per cui ora sento la necessità di gridare questa cosa al mondo perché ho davvero bisogno di punti di vista esterni in questa storia, anche se sono sicura al 100% che chiunque legga la chat che ho inviato non potrà che darmi immediatamente ragione. La mia amica Chiara poco fa mi ha scritto che è stata contattata da un mio zio, svelandomi anche una cosa assurda rispetto al pensiero personale che Chiara ha sempre avuto nei confronti di questo mio zio. Vi dico solamente che per me è stato come prendere una mazzata in testa. Se volete conoscere i motivi supposti che avrebbero spinto mio zio a contattare Chiara – e soprattutto qual’è stata la reazione di Chiara al riguardo e perché – leggete la conversazione che ho avuto un secondo fa con la mia amica su WhatsApp e ditemi come dovrei comportarmi adesso, perchè io vi giuro che non lo so più… mi sento solo una pentola a pressione piena di rabbia sul punto di esplodere. Il problema è che quando esplodo io poi succede davvero una tempesta mai vista prima.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan di nome Vittoria, una giovane di 27 anni, ha recentemente vissuto un episodio che l’ha lasciata profondamente turbata, tanto da sentire il bisogno di condividere la sua esperienza e ottenere prospettive esterne.
La vicenda ha avuto inizio quando la sua amica Chiara le ha riferito qualcosa di totalmente inaspettato. Vittoria racconta che, poche ore prima, Chiara le aveva comunicato di essere stata contattata da uno zio di Vittoria, fatto che da solo era già una sorpresa. Tuttavia, è stata la reazione di Chiara verso lo zio e il pensiero che lei le ha espresso al riguardo a sconvolgerla ancora di più. Chiara, infatti, ha sempre avuto opinioni piuttosto nette nei confronti di quest’uomo, e venire a conoscenza di un cambio improvviso ha provocato in Vittoria una sorta di shock, come se avesse ricevuto “una mazzata in testa”.
Vittoria condivide che è convinta al 100% che chiunque legga la conversazione tra lei e Chiara sarà immediatamente d’accordo con lei, senza alcun dubbio. Infatti, la sua sicurezza che questa vicenda sia un’ingiustizia è totale, e ora si rivolge ad altri per confermare la sua posizione, con la speranza che questi possano aiutarla a comprendere cosa fare in una situazione tanto delicata e sconvolgente.
Alla luce di quanto successo, Vittoria descrive lo stato d’animo che l’ha travolta come simile a quello di una “pentola a pressione sul punto di esplodere”. Ammette di sentirsi colma di rabbia e frustrazione, al punto di non sapere più come comportarsi o come affrontare la questione. Il problema, sottolinea, è che quando lei “esplode” può scatenarsi una vera e propria tempesta. Ora, pertanto, chiede un parere esterno, una sorta di guida che possa aiutarla a evitare una reazione eccessiva, pur trovandosi in una situazione che la fa sentire vulnerabile e in difficoltà.
Share