“Mi aiutate a dimenticare un ragazzo di cui sono innamorata, ma che non mi ama? Vi prego! Sono disperata. Ciao a tutti e tutte. Mi chiamo Annalisa e sono innamorata perdutamente di uno stronzo. Non so come fare a liberarmi dai sentimenti che provo per lui. Penso sempre a lui, lo desidero. Quando sono tra le sue braccia sono felicissima. Ma che problemi ho?? Lui è uno stronzo assurdo!! Una persona davvero egoista. È sincero molto sincero. Ora ha fatto una cosa che non doveva, anche se ci stava col suo comportamento. Io ci sono rimasta malissimo e ho deciso di farla finita. Ho deciso di mettere un punto a questo sgamo assurdo che non mi sta portando da nessuna parte. Dicono che se vuoi smettere di fumare, dirlo a tutti può aiutarti a smettere. Perché per evitare di apparire incoerenti, teniamo fede a quanto abbiamo promesso pubblicamente. Quindi Commenti Memorabili, con tutti i tuoi mila e mila follower che ti seguono, io prometto pubblicamente che smetterò di amare il ragazzo tossico che amo. Smetterò di cercarlo, di pensare alla sua pelle, alle sue labbra, al suo umorismo idiota, dio quanto mi fa ridere… nessuno riesce a farmi ridere come lui.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Annalisa, una ragazza innamorata, si trova in una situazione difficile a causa dei suoi sentimenti per un ragazzo che, secondo lei, non la ama. Pur essendo consapevole delle qualità negative di lui, descritto come egoista e “stronzo”, Annalisa fatica a liberarsi dei sentimenti che prova. La sua attrazione è forte, tanto che si sente felice quando è tra le sue braccia. Tuttavia, è consapevole dei problemi che questa relazione le causa. Recentemente, il ragazzo ha compiuto un’azione che ha turbato profondamente Annalisa, spingendola a decidere di porre fine a questa relazione, descritta come un “sgamo assurdo” che non la sta portando da nessuna parte. Confrontata con il comportamento del ragazzo, Annalisa sente la necessità di allontanarsi da lui per il proprio benessere.
In un tentativo di superare questa situazione, Annalisa decide di adottare un approccio pubblico, ispirata dall’idea che dichiarare apertamente un’intenzione possa aiutare a mantenerla. In questo spirito, si rivolge a “Commenti Memorabili”, una piattaforma con molti follower, per fare una promessa pubblica: smetterà di amare il ragazzo che descrive come tossico. Spera che, facendo questa dichiarazione pubblica, sarà più facile per lei mantenere il proprio impegno.
Annalisa esprime il desiderio di cessare di cercare il ragazzo, di smettere di pensare alla sua pelle, alle sue labbra e al suo umorismo, che, nonostante tutto, la fa ridere come nessun altro. Questa decisione rappresenta un passo importante per lei nel tentativo di superare un amore non corrisposto e problematico, evidenziando la sua determinazione a cercare la felicità e la serenità lontano da una relazione che le ha causato sofferenza.
Share