“Ciao Commenti Memorabili, sono Sabrina e vi scrivo perché il mio ragazzo Tony mi ha deluso fortemente, ho chiuso definitivamente e per sempre con lui e voglio che voi siate al corrente di tutto perché è una storia veramente assurda. Tutto nasce dal fatto che io torno a casa nostra e trovo lo scarico del water rotto che invece di essere aggiustato come uno si aspetta che avvenga viene lasciato così con un foglio con una scritta. Io e lui conviviamo da un po’ di mesi, io litigavo sempre con i miei genitori perché sono contrari al percorso di studi che ho intrapreso, la situazione era diventata insostenibile e quindi lui mi ha proposto di andare a vivere insieme e si è proposto di pensare a tutto lui per quanto riguarda le spese, perché diceva che con il suo lavoro non ci sarebbero stati problemi. Ora capite perché mi sento tradita? Lui mi ha fatto delle promesse, non poche, non leggere, mi ha detto delle cose, alle quali io ho creduto, e poi tutto svanisce così all’improvviso, come avreste reagito? Purtroppo chi è fallito rimane fallito per sempre.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Sabrina condivide la sua esperienza di delusione e rottura con il suo ex ragazzo, Tony. La situazione che ha portato alla fine della loro relazione sembra essere stata scatenata da un episodio specifico: il ritrovamento dello scarico del water rotto nella loro casa condivisa, che Tony non aveva riparato, lasciando invece solo un foglio con una scritta.
La decisione di Sabrina di convivere con Tony è nata da tensioni familiari legate alla sua scelta di studi, che i suoi genitori non approvavano. Tony aveva proposto di vivere insieme e si era offerto di occuparsi delle spese, assicurandole che il suo lavoro gli avrebbe permesso di far fronte a queste responsabilità. Tuttavia, l’episodio dello scarico del water rotto e non riparato ha rappresentato per Sabrina una rottura delle promesse fatte da Tony e una dimostrazione della sua inaffidabilità.
Sabrina si sente tradita dalle promesse di Tony e dalla sua incapacità di mantenere gli impegni presi. La sua storia evidenzia l’importanza della fiducia e dell’affidabilità in una relazione, soprattutto quando si decide di condividere la vita quotidiana. Il modo in cui Tony ha gestito la situazione dello scarico del water è stato per Sabrina un segno chiaro del suo fallimento nel mantenere le promesse e nell’assumersi le responsabilità, portandola a concludere che “chi è fallito rimane fallito per sempre”.
Share