Scaricata perché ha mentito al partner sul colore naturale dei suoi capelli. Un uomo si è lamentato sul noto social network Reddit di una bugia proferitagli dalla fidanzata, colpevole di non aver effettivamente i capelli rossi. Il ragazzo, da sempre grande amante delle capigliature femminili di colorazione rossa, si è detto stupefatto dopo la scoperta, tanto da voler chiudere definitivamente la relazione con la sua consorte.
Oltre alla bugia l’uomo, di cui si ignora la vera identità essendo il post in questione pubblicato in forma anonima, ha raccontato di aver incontrato la ragazza circa sei mesi fa. Dopo questo tempo passato armoniosamente insieme, però, giunge l’amara verità.
Il 31enne ha affermato che, inizialmente, la ragazza sembrava davvero la sua anima gemella: dolce, premurosa ed amorevole, con la quale poter costruire un futuro insieme. In particolar modo, a colpirlo sono stati proprio i lunghi capelli rossi della fidanzata.
Fattori estetici a parte, che hanno aiutato di gran lunga l’innamoramento dell’uomo nei confronti della ragazza, quest’ultima “rovina” l’idillio amoroso confidando al suo uomo di dover ritoccare il colore dei suoi capelli per via della ricrescita.
“Mi ha mostrato le radici dei suoi capelli, che erano nascoste proprio in cima, e mi ha detto che non era una rossa naturale e pensava che l’avrei capito a questo punto“, ha spiegato il ragazzo. Per poi continuare: “Il colore delle sue radici è un marrone polveroso che non trovo affatto attraente“.
L’uomo ha chiesto spiegazioni alla sua fidanzata, la quale sapeva della passione per i capelli rossi naturali del fidanzato. Quest’ultima si è giustificata dicendo che non pensava fosse un problema. Dopo essersi confidato con un amico, il ragazzo si è sentito dare del “superficiale” e ha così deciso di sfogarsi su Reddit.
Convinto di trovare del conforto, anche qui ha però ricevuto pesanti attacchi dagli utenti, increduli dinanzi la lamentela del giovane. “Rompere con lei? Sembra che stia meglio senza un ragazzo superficiale come te“, questo il commento di un followers. E poi ancora: “Non la meriti, lascia che trovi qualcuno che la ami“, ha osservato un altro.
Leggi anche: Capelli incollati con colla spray: 12.500$ per “liberare” la tiktoker Tessica Brown
Qualcuno, decisamente più “comprensivo”, ha dato man forte alla decisione del giovane, consigliando di rompere con lei se questo aspetto lo disturba eccessivamente e non lo fa stare bene con sé stesso.
Share