Il racconto della donna su Reddit
- Una donna sposata ha ricevuto una proposta inaspettata da parte del marito
- Le ha chiesto di trasformare il loro matrimonio in una relazione aperta
- Dopo essere stata riluttante all’inizio, ha accettato la proposta e ha aperto un profilo su Tinder per cercare incontri
- In soli due giorni ha ricevuto più di 2000 corrispondenze su Tinder
- Questa cosa ha sconvolto il marito e lo ha fatto cambiare idea sulla relazione aperta
Una donna sposata, madre di due figli, si è vista fare dal marito una proposta inaspettata: trasformare il loro matrimonio in una relazione aperta. Una richiesta che l’ha colta di sorpresa e l’ha portata a riflettere su quello che credeva un rapporto perfetto. Poi, però, per compiacere il marito, ha deciso di provarci e mettersi in gioco. Ma qui arriva la seconda sorpresa: dopo aver aperto l’app di incontri Tinder, ha ottenuto in soli due giorni più di 2000 match. A quel punto l’uomo, improvvisamente, ha cambiato idea sulla sua volontà di aprire la relazione ad altre persone.
La vicenda è stata raccontata dalla donna su Reddit. Ha spiegato: “Pensavo davvero che fosse tutto fantastico tra di noi. Ci amavamo (o dovrei dire che lo amavo?) più di ogni altra cosa. Abbiamo due bellissimi bambini, una grande casa e un buon lavoro. Abbiamo un’ottima intimità e abbiamo molto in comune. La scorsa settimana mi ha detto che voleva chiedermi qualcosa ma non devo prenderla nel modo sbagliato. Voleva che il nostro matrimonio diventasse una relazione aperta”.
Gli utenti tra i commenti l’hanno sostenuta
Lei inizialmente non ha preso bene la cosa: “Ho iniziato a piangere. Non mi ama più? Non è attratto da me? Mi tradisce? Perché allora non divorziare?”. Ma, dato che il marito ha sostenuto che voleva solamente portare un po’ di pepe nel loro rapporto, ha aperto Tinder. Ed ecco il risultato: “Sono stata sconvolta tutto il giorno e più tardi quella sera ho scaricato Tinder. Ho caricato una delle mie foto meno lusinghiere. Ho scritto che sono madre di 2 figli di tre e un anno e che ero in un matrimonio aperto. Ho mostrato a mio marito il mio profilo. Dopo un’ora ho ricevuto più di 100 corrispondenze. Il giorno dopo erano circa 2000”.
Leggi anche: Cerca su Tinder un fidanzato con un requisito: un membro di almeno 17 cm
Come detto, l’uomo non ha affatto gradito la cosa, anzi: “Mio marito si è arrabbiato molto e mi ha chiesto di eliminare l’app. Ha detto di aver capito e di dimenticare quello che aveva detto. Ora è tornato ‘normale’ ma non posso dimenticare”. Tra i commenti, la donna ha ricevuto grande solidarietà. Tanti hanno attaccato il marito per il suo comportamento, suggerendole di controbattere con altre proposte per ravvivare la relazione, non certo coinvolgendo una terza (o più) persona.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.leggo.it/esteri/news/matrimonio_relazione_aperta_moglie_tinder_oggi_17_07_2023-7525178.html
- https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/07/18/mio-marito-voleva-aprire-il-nostro-matrimonio-quando-ho-ricevuto-2000-contatti-su-tinder-si-e-arrabbiato-e-ha-cambiato-idea/7232937/
- https://www.dayitalianews.com/marito-relazione-aperta-cambia-idea/