Vuole lasciare la fidanzata per come si veste: “Mi imbarazza”

Lo sfogo su Reddit è tornato virale

 

Il sogno di tante bambine è di diventare delle principesse. A volte però questo sogno non si esaurisce quando diventano grandi. Lo dimostra la storia di una ragazza che non ha mai smesso di sentirsi tale e ancora oggi si veste così. Una situazione che non piace per nulla al suo fidanzato che in un lungo sfogo su Reddit ha ammesso di vergognarsi della cosa. Ha raccontato: “La mia ragazza si veste come una principessa delle favole. Quando ci siamo messi insieme trovavo il suo stile accattivante, ma adesso mi mette a disagio. Non so cosa fare, vorrei lasciarla”.

I due si sono conosciuti all’università e proprio quel modo di vestire eccentrico lo aveva colpito. Ora invece i suoi sentimenti sono cambiati: “Per me soffre di una sorta di sindrome da principessa. La definisco in questo modo non perché sia viziata, bensì perché i suoi abiti sono imbarazzanti. Qualche volta ho visto anche persone che le facevano una foto proprio per i suoi vestiti mentre uscivamo insieme. È una situazione che mi mette a disagio”.

La svolta inaspettata

Tanti i commenti degli utenti a cui il ragazzo ha chiesto aiuto. Una persona ha scritto: “Se il suo modo di vestire non ti piace, il problema non è suo, ma tuo. Ognuno può vestirsi come vuole, nessuno deve sentirsi sbagliato per questo”. Alla fine, proprio come nelle favole, tutto si è concluso nel migliore dei modi. Il post su Reddit, infatti, risale a molti anni fa e recentemente è tornato virale perché il ragazzo che l’aveva scritto è tornato a commentarlo.

Leggi anche: La fidanzata lo accusa di tradimento perché guarda i film per adulti: ha ragione?

L’utente ha spiegato come si siano separati e lei ora stia insieme ad una donna che l’apprezza per quella che è: “Ancora si veste in questo modo alternativo, anche se adesso assomiglia di più ad Anna dai capelli rossi. Adesso ha una moglie e vivono insieme in una fattoria. Sembra felice e io sono contento che abbia trovato la persona giusta”.

Share