Vuole dieci figli con papà di nazionalità diversi: “Ora sono a 7” [+VIDEO]

Una scelta molto particolare a tratti inspiegabile

 

Una donna ha fatto parlare di sé dopo essersi vantata sui social media dei molteplici padri dei suoi figli e del suo desiderio di averne altri, ma ad una condizione. Ha infatti rivelato come i suoi figli siano stati generati da uomini diversi provenienti da paesi differenti. Ora è arrivata a 7, ma vuole raggiungere il suo obiettivo di 10. L’autrice delle clip diventate virali ha sostenuto di avere 36 anni  e di volere ancora tre figli, per un totale di 10 figli per 10 uomini. Ha inoltre precisato che il suo primo figlio ha 22 anni e che l’ha avuto quando ne aveva 14.

Ha affermato: “Sono madre di 7 figli con 7 padri diversi, il mio primo figlio ha 22 anni e l’ho avuto quando avevo 14 anni. Ho 36 anni e voglio avere altri figli con 3 uomini diversi per arrivare a 10, questo è il mio obiettivo. I miei figli hanno padri provenienti da 7 Paesi diversi, voglio avere 10 figli con 10 padri di 10 comunità diverse, quindi me ne restano 3”. Gli utenti a questo punto le hanno rivolto tante domande. Alcuni hanno chiesto il perché, altri da dove scaturisce tale ambizione, altri ancora se c’è mai stato un compagno fisso. Non è mancato chi era curioso del fatto se i 7 papà sapessero dell’esistenza degli altri 6. Tutte domande a cui però non ha risposto, concentrandosi sul racconto di altri retroscena della sua vita.

Non è l’unico aneddoto particolare della sua vita

In altri video sul suo canale ha infatti narrato di essere stata con un uomo sposato che ha finto di essere single per stare con lei. Lo ha incontrato in una palestra, dove lui si è subito mostrato interessato a lei. Secondo la donna, dopo il loro primo incontro, hanno iniziato a parlare più spesso e hanno deciso di avvicinarsi. Tuttavia, lei aveva la sensazione che l’uomo nascondesse qualcosa, così ha deciso di andarci piano. Nonostante i ripetuti tentativi di scoprire se fosse sposato o impegnato con un’altra donna, ha sempre negato, fino a quando un giorno l’ha invitata all’addio al celibato di un suo amico. Qui si è imbattuta in un bambino di 10 anni che assomigliava in modo incredibile al suo amante. Quando l’uomo è arrivato, il bambino gli è corso incontro e lo ha abbracciato. In quel momento, lei e l’uomo si sono guardati negli occhi.

Leggi anche: Scopre che il marito ha fatto altri nove figli a sua insaputa [+VIDEO]

Rendendosi conto che lei aveva visto quello che era successo, le si è avvicinato e l’ha invitata a raggiungerlo fuori per una chiacchierata, cosa che lei ha fatto. Mentre erano fuori, lui le ha confessato di avere una moglie e un figlio, cosa che non l’ha sorpresa più di tanto, visto che già si fidava del suo istinto. Ha dichiarato che l’uomo voleva che mantenessero la loro relazione e vicinanza anche dopo aver scoperto che era sposato, ma lei ha rifiutato e ha lasciato la festa. L’uomo l’ha poi contattata, ma lei non ha più voluto saperne niente.

Share