Il desiderio di una donna
- Una donna ha confessato il suo desiderio in un post su Mumsnet
- Ha rivelato come non le piaccia più la sua fede nuziale “semplice”
- Vorrebbe qualcosa di più “carino” e soprattutto di più “scintillante”
- Così ora sta pensando di comprarsi da sola un nuovo anello
- Tra i commenti, l’autrice dello sfogo ha trovato il favore delle altre utenti
Dopo un anno di matrimonio, una donna è finalmente riuscita a raccontare una scomoda verità. In un post su Mumsnet ha infatti rivelato che non le piace più la sua fede nuziale “semplice” e ora spera in qualcosa di più “carino”. Ha ammesso di aver desiderato di avere un anello di fidanzamento scintillante, dopo aver accettato una proposta di matrimonio dopo dieci anni di relazione. Eppure ne ha ottenuto uno “semplice e insipido”. Così sta pensando di comprarsi da sola un nuovo anello di fidanzamento.
Ha spiegato: “Io e mio marito ci siamo sposati l’anno scorso dopo dieci anni insieme. Il mio è il secondo matrimonio, il suo il primo. Indossiamo fedi di platino abbinate solo perché all’epoca non mi preoccupavo di avere un anello di fidanzamento. Mi sembrava un po’ stupido, antiquato e uno spreco di denaro. Tuttavia, di recente ho guardato il mio anello semplice e, per quanto mi piaccia, ho sempre più l’impressione che vorrei qualcosa di un po’ più… carino da abbinare. Frequento molte fiere dell’antiquariato e mi sono ritrovata a gravitare verso le cose scintillanti! In realtà non indosso gioielli, non ho altri anelli, solo orecchini semplici, ecc”.
Gli utenti l’hanno sostenuta nel suo desiderio
Infine ha chiesto, rivolta agli utenti: “Sarebbe strano comprarmi un bell’anello da affiancare alla fede nuziale, visto che tutti penserebbero che si tratti di un anello di fidanzamento?”. Molte si sono precipitate nella sezione dei commenti per tranquillizzare la donna. Tante hanno anche ammesso di aver fatto lo stesso. “Fallo! Ho un solitario e mi piace. Ma mi sono regalata un anello di fidanzamento molto scintillante. Dico solo alla gente che l’ho preso per il mio decimo anniversario (nessuno deve saperlo)” ha scritto un donna.
Leggi anche: L’anello di fidanzamento cade nel lago durante la proposta di matrimonio [+VIDEO]
O ancora un’altra ha aggiunto: “Comprati sicuramente un anello favoloso. Ma lo indosserei su un altro dito: mi sembra strano indossarlo come un anello di fidanzamento quando non lo è”. Una terza ha voluto dire la sua: “Fallo. Se ti piacciono i gioielli antichi/vintage (io li adoro) puoi trovare qualcosa di veramente bello a un prezzo relativamente basso”.
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.mumsnet.com/talk/am_i_being_unreasonable/4543649-wibu-to-buy-myself-an-engagement-ring-a-year-after-the-wedding
- https://artificialintelligenceradio.co.uk/2022/07/22/i-want-to-buy-myself-a-new-engagement-ring-mines-not-pretty-enough/