“il mio nome è Simona e sono amica di Sabrina da quando eravamo bambine. Abbiamo avuto due vite molto diverse sotto ogni punto di vista. Io ho continuato gli studi, mi sono laureata e ora vanto una bella carriera con un uomo al mio fianco. Lei si è fermata alle medie, con sole relazioni disastrate alle spalle. Ora ci troviamo a 34 anni a dover fare i conti con il nostro presente e il nostro futuro. Lei ha un ossessione in testa che la perseguita: avere un marito al suo fianco. E quindi ha pensato bene di chiedermi aiuto per trovarlo. Ma io cosa posso fare? Non ho la bacchetta magica e non penso di poterla aiutare in questo. Ma lei non la pensa così e non ha fatto altro che offendermi e trattarmi male.. non penso di meritarmelo.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra lettrice, Simona, ha deciso di condividere una difficile conversazione avuta con la sua storica amica Sabrina.
Le due si conoscono da quando erano bambine, ma nel tempo le loro vite hanno preso strade molto diverse. Simona ha proseguito gli studi, si è laureata, ha costruito una bella carriera e ha un uomo al suo fianco. Sabrina, invece, si è fermata alle scuole medie, ha avuto solo relazioni disastrose e ora, a 34 anni, si sente in difficoltà.
L’ossessione di Sabrina è diventata una sola: trovare un marito. Questo desiderio la perseguita al punto che ha chiesto aiuto a Simona, sperando che potesse presentarle qualcuno o aiutarla a trovare l’uomo giusto.
Simona, però, non sa come aiutarla e ha cercato di farglielo capire. Ma Sabrina non ha reagito bene: si è sentita offesa, frustrata e ha iniziato a trattarla male, accusandola di non volerla aiutare. Ora Simona si chiede se davvero meritava un trattamento del genere, visto che ha sempre cercato di essere una buona amica, pur senza poter risolvere il problema di Sabrina.
Share