“ho litigato con il mio ragazzo e ora che sono passati 2 giorni lui non si degna nemmeno di scusarsi per come si è comportato!! Tutto è cominciato perché ho condiviso con lui un articolo dove viene spiegato cosa hanno fatto alcune persone con dei volantini pro ferragni nel tentativo di spiegare alle persone quanto è successo a natale! Io sono una persona che ci tiene molto ad avere un pensiero mio, piuttosto che andare sempre dietro ai pensieri “comuni”. Questo all’inizio il mio ragazzo forse non lo vedeva. Io e lui usciamo ormai da quasi 7 mesi, anche se i primi 2 è stata più una frequentazione per conoscerci. È vero, sono un po’ chiusa e a volte ci metto un po’ a prendere confidenza, ma quando lo faccio poi mi piace parlare e argomentare di ciò che ci accade tutto intorno! Ecco perché mi sono molto legata a quello che è successo alla donna che io considero un bellissimo esempio da seguire al giorno d’oggi ed ecco perché mi piace condividere il mio pensiero con lui! Beh, leggete tutta la chat per vedere come si è permesso di trattarmi! Ma vi sembra normale in una relazione?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra amica ha recentemente avuto una discussione con il suo fidanzato, che ora si rifiuta di scusarsi per il suo comportamento. Tutto è iniziato quando lei ha condiviso con lui un articolo riguardante alcune persone che hanno distribuito volantini a favore di Chiara Ferragni, nel tentativo di chiarire la controversia legata alla campagna natalizia dell’influencer.
Essendo una persona che tiene molto ad avere un’opinione propria, la nostra amica ha cercato di discutere l’argomento con il suo partner. Tuttavia, lui ha reagito in modo sgarbato, minimizzando l’importanza della questione e trattandola con sufficienza. Questo atteggiamento ha ferito profondamente la nostra amica, che si è sentita non rispettata e non ascoltata nelle sue convinzioni.
Ora, a distanza di due giorni dalla lite, il suo fidanzato non ha ancora mostrato segni di pentimento né ha cercato di fare pace. Questa situazione ha lasciato la nostra amica in uno stato di frustrazione e delusione, facendola riflettere sulla dinamica della loro relazione e sulla mancanza di rispetto reciproco.
Share