Vogliono arrivare vergini al matrimonio, ma si stanno “allenando” per il momento

Stanno facendo una sorta di “allenamento da luna di miele” per prepararsi per la prima notte di nozze

 

Jonathan Louis, 24 anni, di Brooklyn, ha deciso con la fidanzata Naya Ford, 23 anni, di rimanere vergine fino al matrimonio nel 2025. Ma come fare ad essere “pronto” quando arriverà il momento di dare il via alle danze? Ebbene, con un intenso regime di allenamento. Louis ha spiegato: “Come cristiani, crediamo che il corpo sia un tempio e che nel matrimonio un uomo e una donna si donino reciprocamente il proprio corpo. Sto facendo tutto questo cardio e tutti questi allenamenti e anche i burpees. Non voglio rimanere senza fiato!”. Negli ultimi due anni è diventato abile nell’eseguire tecniche di fitness stravaganti, con l’obiettivo di sbalordire Naya quando finalmente si sposteranno tra le lenzuola.

Gli affondi, che aumentano la gamma di movimenti per ottenere profondità in varie posizioni intime, sono diventati un pilastro delle sessioni di allenamento di Louis. Anche perché, senza poter sfogarsi a letto: “Uso la palestra per tenere sotto controllo il mio corpo e dargli un posto dove sfogarsi. Mi aiuta ad assicurarmi di pensare con la testa giusta e di far pompare il mio sangue nel modo giusto. Lo faccio per rispettare lei ma soprattutto Gesù, a cui ho dedicato la mia astinenza prima di incontrarla”. I due fidanzati si sono conosciuti nel luglio del 2022, ma hanno iniziato a frequentarsi solo nell’ottobre dello stesso anno. Louis, che è stato astinente per tre anni, ha chiesto la mano nel maggio 2023.

Leggi anche: L’ammollo: come fanno i mormoni ad avere un rapporto pre matrimoniale “puro”

Ci sono aspetti positivi e aspetti negativi dell’astinenza

Ora lui e la sua futura sposa si sono impegnati a tenere il corpo impegnato con l’esercizio fisico per evitare di darsi da fare in camera da letto. Secondo Naya: “Alcuni degli aspetti positivi dell’astinenza sono stati la possibilità di conoscersi senza essere accecati dall’intimità e di trovare modi creativi per coltivare l’intimità emotiva. Alcuni degli aspetti negativi sono che quando l’intimità emotiva cresce, si vuole diventare più fisici. Inoltre, tutti i limiti che abbiamo dovuto porre per evitare di fare l’amore, come viaggiare insieme”. La Ford ha raccontato poi di essersi unita al fidanzato nei suoi esercizi per poter entrare nel suo abito da sposa e avere una buona performance durante la loro luna di miele.

Share