Le voglie in gravidanza

“Ciao, mi chiamo Mauro e sono sposato con Patrizia da due anni. Lei è incinta del nostro primo figlio e questa gravidanza sta diventando insostenibile. Lei non fa altro che farmi richieste assurde e io non riesco più a stare dietro alle sue voglie. Ma anche le vostre fidanzate/mogli sono così pesanti? Perché davvero io sto facendo fatica a sopportarla. In ogni caso sono certo che abbia imparato la lezione e che non si deve più permettere a trattarmi come uno zerbino da pavimento”.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Il nostro fan, Mauro, è sposato con Patrizia da due anni. Patrizia è incinta del loro primo figlio, ma questa gravidanza si sta rivelando molto difficile da gestire per Mauro.

Mauro riferisce che Patrizia non fa altro che avanzare richieste che considera assurde e sente di non riuscire più a soddisfare le sue numerose voglie. Questo comportamento di Patrizia sta mettendo a dura prova la pazienza di Mauro, che trova la situazione sempre più insostenibile.

Mauro si chiede se anche altri abbiano esperienze simili con le proprie fidanzate o mogli durante la gravidanza, poiché lui sta faticando a sopportare il comportamento di Patrizia. Nonostante tutto, Mauro è certo di aver fatto capire a Patrizia che non può trattarlo come uno zerbino e spera che lei abbia imparato la lezione.

Mauro condivide questa esperienza, cercando di capire se la sua situazione sia comune e se altri affrontino difficoltà simili durante la gravidanza delle proprie compagne.

Share