Vittorio sta mentendo

“Un paio di mesi fa ho incontrato un ragazzo con cui mi sono cominciata a frequentare e fin da subito mi sembrava che tra noi ci fosse una forte connessione, cosa che non mi era mai capitata. Lui era dolce, sensibile, attento, veramente un ragazzo d’oro. Ne ho parlato con il mio migliore amico il quale però non approvava questa mia frequentazione, il fatto è che non mi voleva spiegare perché. Io mi sono fatta delle ipotesi ma poi il vero motivo che ho scoperto era davvero uno scenario che non mi ero assolutamente immaginata. Vi dico solo che ora rischio di perdere entrambi, tanto il ragazzo, forse meglio, che il mio amico, e non so davvero cosa fare. La questione è davvero complessa e non so come gestirla. Certo è che sia quel ragazzo che il mio amico mi hanno messa in una posizione molto scomoda che, con un po’ più di sincerità, si sarebbe benissimo potuta evitare. Ma ormai la frittata è fatta. Vi lascio gli ultimi messaggi che mi sono scambiata col mio migliore amico, ormai è da un paio di settimane che non ci sentiamo e non so davvero come comportarmi nei suoi confronti.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra lettrice, fortemente confusa e delusa, ha vissuto una situazione inaspettata con due persone molto importanti per lei: il ragazzo che stava frequentando e il suo migliore amico.
Dopo aver incontrato un ragazzo speciale, con cui sembrava esserci una connessione unica, ha iniziato una frequentazione che le dava molte emozioni positive. Tuttavia, il suo migliore amico non approvava la relazione, ma si rifiutava di spiegarle il motivo.

Inizialmente si è fatta diverse ipotesi, senza però riuscire a immaginare la verità, che si è rivelata ben più complessa di quanto potesse prevedere. Il segreto che è venuto a galla ha cambiato tutto, mettendola in una posizione scomoda e difficile da gestire. Ora si trova a rischio di perdere entrambi, sia il ragazzo che, forse ancora più dolorosamente, il suo migliore amico. È convinta che, con un po’ di sincerità, tutto si sarebbe potuto evitare e che, invece, la mancanza di chiarezza ha reso la situazione ingestibile. Dopo l’ultima conversazione avuta con il suo amico, non si parlano più da settimane e non sa come affrontare la situazione o se tentare di ricucire il rapporto.

Share