Un vitino da vespa estremo di soli 46 cm: ecco come fa

Un vitino da vespa decisamente estremo

 

Cosa non si farebbe per la linea, ma forse qui stiamo decisamente esagerando. Una donna di origine vietnamita è infatti arrivata ad abitudini di vita assurde per ridurre la sua circonferenza di vita a soli quarantasei centimetri. Un esempio? Mangia un solo pasto al giorno ed indossa un corsetto quasi tutto il tempo per ottenere un vitino da vespa estremo.

È la storia di An Ky, una ballerina part time che vive negli Stati Uniti e che ha sempre desiderato avere una silhouette da vespa con una vita minuscola che enfatizzasse i fianchi ed il petto. Per questo era disposta a qualunque cosa. E infatti all’età di diciotto anni ha deciso di cambiare. All’epoca pesava più di cinquanta chilogrammi ed aveva una circonferenza di più di sessanta centimetri, oggi invece pesa solo trentasette kg.

Ecco come ha ottenuto un vitino da vespa estremo

Come detto, è passata da mangiare i consueti tre pasti al giorno ad uno solo, a volte persino uno ogni due giorni. Inoltre ha smesso di cibarsi con alimenti ricchi di amido due anni fa ed indossa un corsetto stretto intorno al suo vitino da vespa estremo che toglie solo la notte.

Quando le chiedono se non sia preoccupata per l’impatto sulla salute della sua dieta, An Ky ha spiegato che mangia molte verdure, petto di pollo e frutta e quindi non si sente per nulla debole. L’unico problema che ha è l’acquisto di nuovi pantaloni che devono essere sempre aggiustati per essere molto stretti in vita. E questo, a suo dire, può essere “più costoso dei pantaloni stessi”.

Leggi anche: La donna che sta scioccando il web con la sua micro-vita da 34 centimetri

Sui social tanti sono contrariati dal suo comportamento

Tuttavia la sua vicenda ha destato molta perplessità sui social media, con le persone che ritengono che il suo look sia innaturale. Tanti utenti del web l’hanno anche avvertita che stringere così tanto la sua vita potrebbe avere un impatto negativo sui suoi organi interni nel lungo periodo.

Share