Non c’è bisogno di guardare lontano per trovare celebrità di gatti su Instagram e c’è praticamente ogni tipo di pagina immaginabile per i fanatici dei gatti su Facebook. Ebbene, la conquista dei piccoli felini non si ferma certo qui, perché negli ultimi anni i gatti sono anche riusciti a conquistare piattaforme come Snapchat, un’applicazione di condivisione di foto, una community perfetta per foto e video divertenti di gatti. Ecco una selezione delle immagini più esilaranti (e inquietanti) scovate nell’app.
Un grande classico, la passione dei piccoli felini per l’arrampicata: “Un gatto Spiderman!”
Procediamo con il primo “arresto cardiaco” per il padrone di questo micio: chi non avrebbe urlato di terrore?
E della serie “gatti inquietanti e dove trovarli” ecco lo scatto perfetto: “Il mio gatto ha starnutito appena ho fatto questa foto”.
Si sa, i gatti sono dei veri e propri bulli e questo atteggiamento si nota se si ha la fortuna di ospitarne in casa più di uno: “Il mio ragazzo non crede che il suo gatto faccia il prepotente con il mio”.
La “rivalità” tra mici può rivelarsi decisamente preoccupante: “La mia ragazza ha tentato di tenere entrambi i suoi gatti contemporaneamente: non è stata una buona idea”.
Altre volte la convivenza può provocare problemi di tipo opposto: “Siamo condannati. I gatti si sono alleati”.
Quante volte abbiamo la sensazione che i nostri gatti possano “cospirare” contro di noi? Ecco le prove: “Ho accidentalmente interrotto una riunione dei miei tre gatti”.
A volte possono arrivare perfino a pianificare la conquista del mondo: “Ed è per questo che non si lascia il gatto da solo con il computer”.
Ma la raccolta non finisce certo qui: proseguite alla prossima pagina per vedere altre immagini di gatti esilaranti su Snapchat.
Sappiamo tutti che i gatti riescono a riposare su ogni superficie, come questo micio: “Un posto perfetto per un gatto paffuto”.
Poi, nelle ore più impensabili, cominciano ad adottare strani atteggiamenti: “Qualcuno per favore faccia un esorcismo a questo gatto!”.
E spesso riescono nel loro talento più innato, giudicare a prescindere: “Il mio gatto mi ha sorpreso mentre facevo la cacca ed è rimasto terrorizzato”.
Eppure riescono ad essere anche dei gran teneroni: “Ho messo la sua copertina preferita in lavatrice, è rimasto così per almeno mezz’ora”.
E si lasciano fare di tutto: “Il mio gatto mi lascia impilare oggetti sulla sua pancia”.
Leggi anche: Gatti sorpresi a dormire nelle posizioni più strane [+IMMAGINI]
E che dire delle meraviglie di Madre Natura e del suo humor quando si tratta di manti particolari? “Questo è il mio gatto Paco. Lo chiamo anche c*lo esclamativo”.
Share