“Rieccomi: sono Viviana fidanzata numero 1 di quella mer** umana di Giuseppe, che oltre a me sta fidanzato pure con Ada, la numero 2. Mi dichiaro 1 perché ho più “anzianità di servizio”, ma la cosa è veramente stomachevole. Sapete già che con Ada abbiamo chattato e stavamo organizzando qualcosa come vederci e vendicarci. E si, ci siamo viste e conosciute e parlato. E ho scoperto che è una persona tremenda! Nel senso buono diciamo, una vittima come me che vuole vendetta. Mi ha proposto un piano che mi ha fatto rabbrividire. Non ce l’ho fatta ad accettarlo. Io volevo solo finirla e non sapere più niente di Giuseppe. Ma una piccola, grande vendetta l’ho avuta. È quello che potete leggere in questi screen. Sono soddisfazioni. Già quando mi ha scritto il primo messaggio stavo godendo… P.S. con Ada ci siamo accordate per permetterle di vendicarsi a sua volta, con i suoi metodi. Io qui le ho solo preparato il terreno e non voglio saperne più nulla. Magari un giorno vi manda lei qualcosa…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Viviana aggiorna sulla sua scoperta sconcertante: il suo fidanzato, Giuseppe, ha una relazione parallela con un’altra ragazza, Ada, che considera “fidanzata numero 2.” Definisce se stessa “fidanzata numero 1” per “anzianità di servizio,” ma il fatto rimane comunque disgustoso e destabilizzante per lei. Dopo aver chattato con Ada, le due si sono incontrate, e Viviana ha scoperto che Ada è, come lei, una vittima della manipolazione di Giuseppe e che prova un forte desiderio di vendetta.
Durante il loro incontro, Ada le ha proposto un piano vendicativo particolarmente audace, ma che Viviana non si è sentita di portare avanti. Viviana desiderava solo chiudere definitivamente con Giuseppe e lasciarsi tutto alle spalle senza rimorsi. Tuttavia, ha deciso di attuare una piccola vendetta simbolica, un gesto che per lei ha rappresentato una forma di giustizia personale. Quando Giuseppe ha iniziato a scriverle, ha provato una sorta di “soddisfazione,” sapendo che il suo piano stava prendendo forma. Ora ha preparato il terreno per Ada, lasciandole il campo libero per fare la sua parte e vendicarsi a suo modo.
Viviana non vuole più avere nulla a che fare con Giuseppe o con Ada, desiderando solo liberarsi di tutto il peso emotivo accumulato. Se Ada deciderà di proseguire con il suo piano, sarà una scelta personale e, chissà, magari un giorno sarà lei stessa a raccontare il suo lato della storia.
Share