Un uomo si è reso conto di aver visto la sorella della fidanzata in un film per adulti
- Un uomo ha incontrato la famiglia della sua ragazza
- Conoscendo la sorella della fidanzata, gli sembrava di averla vista da qualche parte
- Lei ha rivelato di essere un’attrice, allora lui ha pensato di averla notata in un film
- A quel punto c’è stato un po’ di imbarazzo
- Ha capito perché quando il fratello di lei ha sostenuto come lavorasse nell’industria per adulti
- La fidanzata si è arrabbiata moltissimo, sostenendo come l’avesse messa in imbarazzo
Dopo aver incontrato la famiglia della sua ragazza, un uomo non riusciva a capire perché la sorella di lei avesse un aspetto così familiare. Nel corso dell’incontro, a dirla tutta, aveva rivelato di essere un’attrice. A quel punto l’autore del post aveva pensato che fosse quello il motivo per cui si ricordava del suo viso: doveva averla vista in qualche show televisivo o film. Tuttavia, quando ha chiesto quali pellicole avesse fatto, spiegando che gli era sembrata familiare, il fratello della sua ragazza “si era messo a schiamazzare”.
Inizialmente, l’uomo era confuso da questa reazione, ma più tardi ha capito esattamente perché il fratello aveva trovato la sua domanda così divertente. La sorella lavorava nei film per adulti e nessuno lo aveva avvertito. Scrivendo su Reddit, ha raccontato: “In quel momento, ero molto confuso. Anche i suoi cugini mi hanno sentito dire questo e hanno iniziato a fissare. Sua sorella ha risposto che fa lavori commerciali e poi ha cambiato argomento. Circa 10 minuti dopo suo fratello mi prende da parte per dirmi che sua sorella è un’attrice dell’industria per adulti. Ha spiegato che è diventata virale dopo che una delle sue scene si è diffusa sui social”.
Leggi anche: Guarda video per adulti con gli amici: scopre che la star è la fidanzata
La fidanzata l’ha accusato di averle fatto fare una figuraccia
Sembrava tutto finito lì, ma non per la sua ragazza. “Mentre tornavamo a casa in macchina mi ha detto anche lei che era un’attrice a luci rosse e che le persone più anziane della famiglia non lo sapevano. Ha sostenuto che l’ho messa in imbarazzo dicendo a tutti che avevo visto sua sorella. Le ho risposto che probabilmente l’avevo riconosciuta da un meme, ma lei non ne voleva sapere. Ha aggiunto che non sa quando sarà in grado di mostrare di nuovo la sua faccia ed è stato umiliante. Le ho spiegato che non è colpa mia. Avrebbe dovuto avvertirmi e non avrei potuto prevederlo”. I due hanno però continuato a litigare e ora lui teme di essere nel torto.