Quante volte abbiamo giocato la stessa combinazione di numeri “fortunata” sperando che finalmente quella fosse la volta buona. Ebbene, un uomo non si è arreso a tutte le volte che aveva perso e li ha giocati nuovamente e questa volta è successo l’impensabile. Raymond Roberts Sr., un veterano di Fall River, Massachusetts, ha infatti seguito la sua “intuizione” e ha comprato sei biglietti con gli stessi numeri. La combinazione era la solita, legata ai propri affetti: un mix di compleanni e anniversari che ha giocato per più di 20 anni.
Quel giorno, però, ha fatto la scelta giusta, perché ha vinto 25.000 euro all’anno per tutta la vita. E sì, se ve lo steste chiedendo, lo ha fatto per ciascuno dei suoi biglietti vincenti dopo aver indovinato i primi cinque numeri nell’estrazione del 14 dicembre. Come ogni vincitore impaziente, Roberts ha reclamato i suoi premi il giorno successivo e ha scelto l’opzione in contanti da 390.000 euro per cinque dei suoi premi, che si è tradotta in quasi 2 milioni di euro (1.950.000 euro, per l’esattezza) esentasse. Per il sesto biglietto ha invece scelto l’opzione rendita e riceverà il primo di un minimo di 20 pagamenti annuali di 25.000 euro, al lordo delle tasse.
Leggi anche: Pensa di aver vinto 1.100 euro alla lotteria: ne ha vinti 350.000
Roberts si è dunque aggiudicato il colpo della vita, in una vincita davvero unica e quasi impossibile da pensare. Le probabilità di vincere il premio di 25.000 euro all’anno per tutta la vita sono infatti 1 su 1.813.028, secondo le regole del gioco. A ciò si aggiunge il fatto che non ha vinto una sola volta, ma ben sei contemporaneamente.
Share