Il bizzarro caso di un vincitore della lotteria
- Steve Thomson ha vinto 105 milioni di sterline nel 2019, ma non sembra esserne così soddisfatto
- Trascorre infatti la maggior parte dei giorni a casa, con la famiglia o portando a spasso il cane
- Secondo gli amici, tuttavia, rimpiangerebbe le battute in cantiere e il suo vecchio lavoro come costruttore
- Dopo aver vinto alla lotteria, Steve ha completato gli ordini in sospeso e donato molti soldi in beneficienza
- Poi ha acquistato una casa molto più grande, una vasta tenuta da 4,5 milioni di sterline nel Kent
Un costruttore vincitore del jackpot della lotteria starebbe rimpiangendo la sua vecchia vita sugli attrezzi. Steve Thomson, che ha vinto 105 milioni di sterline nel 2019, trascorre la maggior parte dei giorni a casa, con la famiglia o portando a spasso il cane. Secondo gli amici, però, non è pienamente soddisfatto della sua attuale vita da nababbo. A loro dire, infatti, al vincitore dell’EuroMillions mancano le battute in cantiere.
Uno di loro ha sostenuto, certo di ciò che stava asserendo: “Steve si sente ovviamente molto fortunato ad essere nella posizione in cui si trova. Ma nulla avrebbe potuto prepararlo al cambiamento della sua vita dopo la vincita all’EuroMillions. È un tipo molto modesto e umile e amava la sua vita di costruttore. A Steve manca il lavoro e tutto ciò che ne deriva, come i ragazzi fantastici con cui lavorava e le brillanti battute che facevano insieme in cantiere”.
Cosa ha fatto Steve con i soldi che ha vinto alla lotteria
Dopo aver vinto la lotteria, il premuroso Steve ha completato gli ordini in sospeso per i clienti della sua azienda di finestre e giardini d’inverno a Selsey, nel West Sussex. Ha inoltre donato 50.000 sterline alla scuola frequentata da due dei suoi figli, 50.000 sterline a un centro medico e 100.000 sterline al suo amato club di cricket.
Leggi anche: Sociologo scopre quale lavoro hanno in comune i più ricchi al mondo
Steve e la moglie Lenka, 44 anni, vivevano in una casa a schiera con tre camere da letto da 150.000 sterline con i loro tre figli quando hanno vinto. Sono rimasti lì per un anno prima di trasferirsi in una vasta tenuta da 4,5 milioni di sterline nel Kent. Quando ha comprato la sua nuova casa con sei camere da letto, immersa in 14,5 acri con piscina e campo da tennis, Steve si è detto soddisfatto: “I bambini hanno finalmente le loro camere da letto”.