I Vigili del Fuoco di Londra hanno deciso di rendere pubbliche le più divertenti casistiche degli “incidenti piccanti” che hanno coinvolto la popolazione. Molte chiamate al “London Fire Department” infatti hanno come motivazione delle situazioni imbarazzanti nelle quali si sono cacciati sprovveduti e appassionati amanti che in termini tecnici inglesi definiamo “idiots“. Una serie di follie che hanno spinto diverse persone a chiamare i soccorsi.
In particolare, il gruppo di Vigili del Fuoco della London Fire Brigade ha scelto il social network utilizzando l’hashtag #FiftyShadesOfRed per svelare gli incidenti piccanti in cui si sono imbattuti. Inutile dire che hanno riscosso un successo incredibile. I pompieri hanno voluto dimostrare che, anche se la fantasia può superare qualsiasi limite, la realtà delle prestazioni fisiche, invece, ha dei limiti ben definiti. Se qualcuno prova a superare determinati livelli, potrebbe farsi molto male o addirittura perdere qualche attributo piuttosto importante.
Una delle mode che ha portato a diverse richieste di aiuto è stata quella degli anelli fallici. Non pochi uomini hanno deciso di utilizzare questi anelli che bloccano l’organo (quale dici?) alla base, limitando il deflusso di sangue e aiutando ad ottenere una performance più duratura. Gli uomini che lo utilizzano desiderano fare una bella figura con la propria compagna (magari nella speranza di guadagnare qualche millimetro), ma non pensano a quello che può accadere se improvvisamente questo anello dovesse risultare un po’ troppo stretto.
Il numero di telefono d’emergenza dei vigili è stato composto da molti di questi uomini col membro bloccato dentro l’anello. Ricordate però che la richiesta di aiuto ai pompieri e ai medici per riuscire a rimuovere l’anello fallico, non è scevra di rischi: quello maggiore è amputazione… e non tutti sono tagli “netti”. Esiste il rischio di strappo!
Ma c’è anche chi vuole avventurarsi in “nuove esperienze”, decisamente estreme: “Avete mai guardato una bottiglia vuota pensando che il vostro membro potesse entrarvi? Un uomo l’ha fatto. Si sbagliava”. Sì. Tra gli incidenti piccanti più esilaranti resi pubblici dai Vigili del Fuoco c’è anche la richiesta di aiuto di un uomo per liberare il suo organo genitale dalla morsa di una bottiglia.
Esistono altri “divertenti” incidenti piccanti, che rendono davvero comico l’intervento dei Vigili del Fuoco. Immaginate di essere un pompiere che ha lavorato tutta la propria vita nel diventare abile a soffocare gli incendi più cruenti e ritrovarti davanti scene a dir poco imbarazzanti. Per esempio, tra gli incidenti piccanti più comuni vissuti dai Vigili del Fuoco nel corso degli anni, ci sono quasi 2.000 chiamate che hanno coinvolto uomini e… aspirapolvere.
Sì, perché a quanto pare a tanti maschi piace inserire il proprio membro dentro il tubo dell’aspirapolvere (probabilmente per testare la qualità del prodotto). Peccato che alla fine la maggior parte di loro rimangano bloccati in questa sorta di trappola, trovandosi costretti a chiedere aiuto ai vigili del fuoco e medici. Ma l’amore per gli elettrodomestici non finisce certo qui. Un uomo ha “pensato bene” di infilare il proprio organo in un tostapane. Un modo come un altro per rischiare di provocarsi un’ustione o di rimanere incastrato.
Anche le donne possono essere alquanto… creative. Possiamo chiaramente confermarvi che questo è un evento realmente accaduto. Tra i vari incidenti piccanti segnalati dai Vigili del Fuoco c’è anche una donna che ha chiesto aiuto perché era rimasta incastrata con il pomello del corrimano delle scale nella propria “femminilità”. Il pomello, di 10 cm di diametro, una volta entrato, non ne voleva più sapere di uscire. Chissà se la povera è stata “svitata” stile lampadina?
Leggi anche: Fanno l’amore durante il paracadutismo: finiscono al Pronto Soccorso
Le cinquanta sfumature di rosso che ogni giorno sono costretti a risolvere i vigili del fuoco di Londra sono tante, ma la speranza è quella che le persone riescano a divertirsi e soddisfarsi in modi un po’ meno pericolosi. Ora scusateci, vi dobbiamo salutare. Dobbiamo chiamare i Vigili del Fuoco.
Share