Una donna dice di essere arrivata al capolinea con l’invadente vicina di casa che, dopo averle causato difficoltà per anni, ha iniziato a creare problemi tra lei e la sua ragazza. Purtroppo, dopo aver sporto denuncia, si è sentita in colpa e non sa cosa fare. Secondo la donna, la vicina di casa Helen, 63 anni, ha avuto problemi con lei fin dall’inizio e le ha detto direttamente che non era contenta che un giovane si trasferisse qui perché probabilmente sarebbe stato “un animale da festa”. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità, dato che la ventisettenne sta studiando per un dottorato di ricerca e lavora a tempo pieno, per cui semplicemente non ha il tempo di andare alle feste.
Da quando la studentessa si è trasferita qui due anni fa, Helen ha “trovato qualcosa di cui lamentarsi almeno una volta alla settimana”, sia che si trattasse dei rami del suo albero che le bloccavano la luce del sole, sia che si trattasse della cena che ha organizzato a Capodanno. Quando la sua ragazza si è trasferita sei mesi fa, le lamentele si sono intensificate fino a diventare più o meno “costanti”. Una delle maggiori lamentele di Helen è che la fidanzata dell’anonima donna, che è un’archeologa, a volte sporca di fango il sentiero pubblico.
La coppia si assicura sempre di pulire il sentiero e la donna ha assicurato che nessun altro ha problemi con questo. Recentemente, dopo un incidente particolarmente scioccante, ha deciso di sporgere denuncia contro la sua vicina da incubo. Su Reddit ha scritto: “La settimana scorsa è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho ospitato diverse persone per intervistarle per la mia tesi, tutti uomini. Ha detto alla mia ragazza che la stavo tradendo perché questa settimana mi avevano chiamato 10 signori (erano tre anziani francesi)”.
Leggi anche: Un sondaggio svela quali sono i principali motivi delle liti tra vicini
“La mia ragazza ha dato di matto e abbiamo litigato di brutto, entrambe eravamo confuse prima di rendercene conto. Ho presentato un reclamo al nostro comune. A mia insaputa, il nostro comune ha una politica di ‘tre colpi e sei fuori’. Io ero la terza a denunciarla. Ora deve affrontare la possibilità di doversi trasferire o di essere sfrattata a 60 anni. Non volevo che accadesse”. Gli utenti l’hanno rassicurata di come non sia nel torto. C’è chi ha scritto tra i commenti: “Non l’hai fatta cacciare tu. Il suo comportamento l’ha fatta cacciare. Sapeva degli avvertimenti precedenti e ha continuato a comportarsi in modo molesto. È colpa sua al 100%”.
Share