“Da un paio di mesi mi stavo frequentando con un ragazzo che mi sembrava veramente potesse essere l’uomo giusto (io c’ho trent’anni e quindi diciamo che ho un po’ di fretta!). Mi aveva fin dal primo momento incantato col suo modo di parlare, il suo sguardo, e si era dimostrato particolarmente empatico e attento ai miei bisogni. Comunque, dopo un paio di mesi sicuramente piacevoli, lui mi dice che parte per l’Argentina per un mese in vacanza perché ha bisogno di ritrovare un po’ sé stesso, e visto che è un avvocato e ha parecchi soldi (almeno a suo dire) si può permettere una vacanza così lunga. Prima che parta ci diciamo che non vogliamo essere troppo vincolati perché un mese è lungo e che però quando sarebbe tornato avremmo ripreso la nostra frequentazione. Purtroppo lui ha preso questo accordo come un “sparisco per un mese e non mi faccio più vivo”. Senonché dopo qualche giorno che era tornato dall’Argentina si fa vivo, e quello che è saltato fuori è stato veramente inaspettato, in stranegativo ovviamente. Diciamo che ho scoperto che il suo viaggio in Argentina non era affatto una vacanza ma era qualcosa di molto ma molto più losco.”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan racconta la sua esperienza con un uomo con cui si frequentava da un paio di mesi e che sembrava avere tutte le qualità giuste per diventare una relazione importante. Trentaquattrenne, con il desiderio di costruire qualcosa di solido, si era lasciata affascinare dal suo modo di fare, dal suo sguardo e dalla sua attenzione ai dettagli, elementi che le avevano fatto credere di aver trovato una persona speciale.
Dopo un periodo iniziale piacevole, l’uomo le comunica che sarebbe partito per un mese in Argentina, motivando la scelta con la necessità di ritrovare sé stesso. Professionista di successo e apparentemente benestante, grazie alla sua professione di avvocato, diceva di potersi permettere una lunga vacanza. Prima della partenza, i due concordano di mantenere un rapporto non troppo vincolato durante l’assenza, con l’intenzione di riprendere la frequentazione al suo ritorno.
Tuttavia, una volta partito, l’uomo sparisce completamente, ignorando ogni tentativo di contatto. Dopo qualche giorno dal suo ritorno, decide finalmente di farsi vivo, ma ciò che la nostra fan scopre si rivela estremamente deludente e ben lontano dalle aspettative. Il viaggio in Argentina non era affatto una semplice vacanza, come lui aveva dichiarato, ma nascondeva qualcosa di molto più ambiguo e, a quanto pare, losco.
Questa rivelazione ha lasciato la nostra fan profondamente delusa, facendole rivalutare tutta la relazione e le reali intenzioni dell’uomo. Quello che inizialmente sembrava un rapporto promettente si è trasformato in una situazione difficile da digerire, spingendola a riflettere sulla necessità di fidarsi solo di chi dimostra coerenza e sincerità nei propri gesti e parole.
Share