Viaggi misteriosi, il nuovo trend: si parte senza sapere la meta

Commenti Memorabili CM

Viaggi misteriosi, il nuovo trend: si parte senza sapere la meta

| 30/09/2024
Fonte: Pexels

Turismo USA, l’insolita proposta di Pack Up and Go

  • Negli Stati Uniti sta spopolando una nuova agenzia di viaggi
  • Si tratta di Pack Up and Go, che offre dei pacchetti a dir poco peculiari
  • Basterà indicare genericamente le proprie preferenze di viaggio
  • A scegliere la destinazione saranno gli esperti dell’agenzia
  • I turisti scopriranno la propria meta solo al momento della partenza

 

Siete persone estremamente curiose e amanti del brivido? In caso di risposta affermativa, c’è una nuova tendenza di viaggio proveniente dagli USA che fa proprio al caso vostro. Ad aver introdotto questi pacchetti vacanze a dir poco peculiari è stata l’agenzia Pack Up and Go, ideata e gestita da Lillian Rafson. Chi sceglie di usufruire dei suoi servizi, dovrà compiere un bel salto nel buio. La ragione? Il viaggio sarà organizzato totalmente a propria insaputa. La meta meta, infatti, verrà scoperta solo al momento dell’imbarco.

Va da sé, quindi, che anche un’attività banale come quella di preparare le valigie si trasformerà in una vera e propria avventura piena di insidie, rendendo il tutto decisamente più movimentato ed esilarante. Al momento, le persone che hanno deciso di affidarsi all’agenzia Pack Up and Go sono più di quarantamila. Questi intrepidi viaggiatori non si sono lasciati scoraggiare né dagli imprevisti, né dai costi. L’esborso economico per vivere un’avventura di questo tipo, infatti, può essere notevole, arrivando a raggiungere cifre da capogiro.

Perché il nuovo trend di viaggio sta avendo così tanto successo?

Parlando dei servizi offerti dalla sua azienda, Lillian Rafson ha dichiarato: “Nessuno sa se finirà a prendere il sole ai tropici o a fare pupazzi di neve in Lapponia. È tutta una questione di fiducia nella nostra professionalità. E sì, le persone sono felici, anche se alcune volte si ritrovano a spendere come se dovessero comprare un’isola privata“.

Vi state chiedendo perché in così tanti siano disposti ad affidare la completa pianificazione delle proprie vacanze a degli estranei? La principale causa risiede proprio nello stress che la programmazione comporta. Secondo una statistica, il viaggiatore medio sfoglia almeno 114 pagine web prima di decidere la propria destinazione.

Leggi anche: Gig-tripping: tutto sulla tendenza di viaggio del momento

Senza contare, poi, la fatica di dover scegliere tra le innumerevoli opzioni e proposte, ponderando ogni informazione. Insomma, se volete davvero rilassarvi e viaggiare spensieratamente, da oggi in poi potrete farlo sin da subito. A patto, però, che la destinazione scelta per voi assecondi il vostro gusto, e le possibilità del vostro portafoglio!

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend