Il vestito in offerta

“Sono giorni che non parlo con il mio fidanzato. Parto subito col dire questa cosa per evitare fraintendimenti di ex ragazzi o meno. Inoltre ci tengo a sottolineare che quello che state per leggere a me ha fatto davvero molto male, mi ha ferito veramente come cosa, soprattutto per le sue parole. Non sono una viziata che pretendeva chissà che parole dolci, anzi un po’ di critica ci sta, ma il suo non è stato per nulla un bell’atteggiamento.

Il tutto è partito quando io un giorno ho voluto guardare qualche vestitino, per sentirmi un po’ più bella dato che non è così, e quindi gli ho inviato la foto di ciò che mi sarei voluta comprare… La risposta non è stata per nulla bella, anzi, mi ha fatto soffrire con tutto ciò che mi ha detto.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

In questi giorni, Laura ha interrotto ogni comunicazione con il suo fidanzato. È importante chiarire fin da subito che non si tratta di un ex ragazzo, ma del suo attuale partner. Laura sente il bisogno di sottolineare che ciò che sta per raccontare le ha causato un dolore profondo, ferendola sia per le azioni che per le parole del suo fidanzato. Non è una persona viziata che pretende dolci parole, anzi apprezza una certa dose di critica costruttiva, ma l’atteggiamento del suo partner è stato tutto tranne che positivo.

Tutto è cominciato quando un giorno Laura ha deciso di cercare qualche abito per sentirsi un po’ più bella, poiché non si sente a suo agio con la sua immagine attuale. Pertanto, ha inviato al fidanzato una foto dell’abito che avrebbe voluto comprare. La risposta ricevuta non è stata affatto positiva, anzi ha inflitto un profondo dolore a Laura con le parole pronunciate.

Laura si sente profondamente ferita dalle parole del fidanzato, che hanno scatenato in lei una serie di emozioni negative. Non riesce a comprendere come una semplice richiesta possa essere stata accolta con tanta durezza e insensibilità. Questo evento ha minato la fiducia e il benessere emotivo di Laura, portandola a prendere la decisione di interrompere temporaneamente i contatti con il suo partner per riflettere sul futuro della loro relazione.

La priorità di Laura è preservare la propria salute emotiva e valutare attentamente se il suo fidanzato è in grado di trattarla con rispetto e comprensione. Nonostante il dolore, è determinata a prendersi cura di se stessa e ad affrontare la situazione in modo responsabile, cercando una soluzione che possa portare alla crescita personale e al benessere nella loro relazione.

Share