Un vero amante dei cani

“Ciao a tutti, grazie per avermi concesso questo spazio sul sito, il mio nome è Eleonora e sono una ragazza di 30 anni, vivo sola con i miei cani adorati e sono single. Sembra quasi l’inizio di un annuncio di incontri e in effetti la storia che vi propongo riguarda in qualche modo proprio questa cosa. Questo perché dato che sono single e di mio sono abbastanza timida, ho deciso di iscrivermi a Tinder per conoscere qualche ragazzo. In effetti ne ho conosciuto uno che si chiama Bernardo, che ha un paio di anni più di me e che sembrava un ragazzo a modo, simpatico e solare e soprattutto uno con cui vedersi, conoscersi e, chissà, costruire qualcosa in futuro. Allora dopo già un paio di giorni che ci si scriveva sull’app, mi ha chiesto se mi andava di scambiarci i numero e ho detto che mi stava bene, perciò ci siamo subito scritti su Whatsapp e lì stavamo quasi per organizzarci per vederci dal vivo e conoscerci a tutti gli effetti, ma dopo avergli detto che avrei portato i miei cani lui ha cambiato atteggiamento e mi sono resa conto che non era chi credevo che fosse.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Eleonora ci racconta la sua esperienza con il dating online e come un incontro promettente si sia trasformato in una delusione. A 30 anni, vivendo sola con i suoi cani e avendo una natura piuttosto timida, Eleonora ha deciso di utilizzare Tinder nella speranza di incontrare qualcuno e potenzialmente costruire una relazione significativa.

Dopo essersi iscritta all’app, ha incontrato Bernardo, un uomo di qualche anno più grande di lei, che inizialmente le è sembrato simpatico, solare e adatto a una possibile relazione. Il loro scambio iniziale su Tinder è stato positivo tanto che, dopo solo un paio di giorni, hanno deciso di passare a comunicare tramite WhatsApp. Questo passaggio ha rappresentato un passo avanti nella loro conoscenza reciproca, avvicinandoli all’idea di un incontro di persona.

Tuttavia, quando Eleonora ha menzionato l’intenzione di portare i suoi cani all’incontro, Bernardo ha cambiato atteggiamento. Questo cambiamento ha fatto emergere una faccia di Bernardo che Eleonora non aveva previsto, portandola a riconsiderare la sua opinione su di lui. La reazione di Bernardo alla presenza degli animali ha rivelato aspetti del suo carattere o delle sue preferenze che erano incompatibili con i valori e lo stile di vita di Eleonora, una devota amante degli animali.

Questa esperienza ha lasciato Eleonora delusa e probabilmente un po’ più cauta riguardo alle interazioni online, poiché ha scoperto che le persone possono rivelarsi molto diverse da come si presentano inizialmente. Eleonora condivide questa storia per riflettere sull’importanza di scoprire e accettare i veri caratteri delle persone prima di procedere troppo velocemente in una relazione, specialmente quando si tratta di trovare un partner compatibile con i propri amati animali domestici e il proprio stile di vita.

Share