Vergine a 35 anni: “Vedermi con un uomo mi disgusta”

Commenti Memorabili CM

Vergine a 35 anni: “Vedermi con un uomo mi disgusta”

| 22/10/2023
Fonte: Facebook

Vive ancora con i suoi genitori

  • Anya Panchal, 35 anni, vive nell’Essex, Regno Unito, ed è vergine e senza esperienza di relazioni sentimentali
  • L’ansia sociale rappresenta un ostacolo significativo nel cercare appuntamenti e relazioni per Anya
  • Anya ha confessato di provare disgusto all’idea di avere appuntamenti con uomini e l’interazione con il sesso opposto le causa notevole disagio
  • Nonostante ciò, Anya è determinata a migliorare la sua vita amorosa e non vuole passare il resto della sua vita da sola
  • Anya vive ancora con i suoi genitori ma desidera costruire una relazione sentimentale e affettiva

 

Anya Panchal, una donna di 35 anni dell’Essex nel Regno Unito, si trova nella situazione di non aver mai avuto un rapporto sessuale né una relazione sentimentale. Nonostante i suoi amici si siano innamorati e abbiano formato famiglie, Anya lotta con l’ansia sociale, che rappresenta un ostacolo significativo nel cercare appuntamenti e relazioni. Ha confessato di provare disgusto all’idea di avere appuntamenti con uomini e l’interazione con loro le causa notevole disagio. Nonostante ciò, ha espresso il desiderio di non passare il resto della sua vita da sola e vuole apportare dei cambiamenti.

Attualmente vive ancora con i suoi genitori, ma è determinata a migliorare la sua vita amorosa. L’ansia sociale, tuttavia, rappresenta una sfida significativa per Anya, che cerca di superare tali ostacoli per costruire una relazione sentimentale e affettiva. Ha ammesso alla stampa locale: “Non ho mai avuto la sicurezza necessaria nemmeno per parlare con un uomo, figuriamoci per uscire a un appuntamento. Non saprei cosa dire, tutti i miei amici sono sposati con figli, e mi fa sentire come se vivessi nella loro ombra. Non ho mai avuto il bacio romantico che si vede nei film, è strano essere ancora vergine alla mia età”.

Leggi anche: Una “vergine” di 19 anni afferma di essere stata messa incinta da uno “spirito maligno”

Vuole cambiare la sua vita

I suoi problemi sono iniziati a 16 anni, quando ha iniziato a soffrire di ansia e depressione. Nel 2010 poi ha deciso di cambiare vita e a 22 anni, attraverso un gruppo Facebook, ha iniziato a sentirsi con altre persone. Ma la cosa non è andata bene: “Ho anche iniziato a provare le app di appuntamenti, ma sembrava che gli uomini volessero solo rapporti intimi e la cosa mi ha davvero scoraggiato, quindi da allora non ho più avuto appuntamenti online”. Nonostante questo, sa di essere una romantica senza speranza ed è determinata a trovare l’amore. “So che devo cambiare il mio modo di vivere, altrimenti mi godrò mai a pieno la vita. Non voglio arrivare a 70 anni con un carico di rimpianti”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend