Il vento del nord – Seconda parte

PRIMA PARTE QUI

“Dunque voi eravate rimasti a quando Pablo scopre che ero amica e compagna d’università di suo cugino Loris,mentre lui e la sorella del futuro sposo stanno preparando una sorpresa e sono andati a rispolverare vecchie foto di quegli anni. Quando ho scoperto questa cosa sono rimasta senza parole, ma quante probabilità potevano esserci di contattare per sbaglio qualcuno legato a un membro della sua famiglia?? So a cosa state pensando, era tutto organizzato. E ci ho pensato anche io… invece no, perché il tutto è cominciato più di un anno prima e Pablo ha davvero scoperto solo a febbraio che io ero amica di Loris. O forse dovrei dire che ero ancora amica di Loris. Avevamo fatto l’università insieme stringendo un bel legame, poi io sono andata a vivere a Torino, città del mio ex, e anche se ci siamo visti sempre meno siamo rimasti sempre in contatto… Tanto che Loris mi aveva invitato al suo matrimonio.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha condiviso una storia che ha dell’incredibile, dove il caso sembra aver giocato un ruolo sorprendente. La narrazione riprende da quando Pablo, uno dei protagonisti della vicenda, scopre che la nostra amica e compagna di università del suo cugino Loris, si trovava in una situazione del tutto inaspettata. Pablo e la sorella del futuro sposo stavano preparando una sorpresa per il matrimonio e, nel rispolverare vecchie foto degli anni passati, si sono imbattuti in un legame inatteso.

La nostra fan racconta di essere rimasta senza parole quando ha scoperto questa coincidenza. Quante probabilità potevano esserci che Pablo, per puro caso, entrasse in contatto con qualcuno legato a un membro della sua stessa famiglia? Naturalmente, il primo pensiero è stato che tutto potesse essere stato organizzato, un’ipotesi che lei stessa ha preso in considerazione. Ma, riflettendoci bene, si è resa conto che non poteva essere così. Infatti, tutta la storia era iniziata più di un anno prima, e Pablo aveva realmente scoperto solo nel febbraio successivo che lei era amica di suo cugino Loris.

La nostra amica ripercorre il suo legame con Loris, con cui aveva stretto un bel rapporto ai tempi dell’università. Anche se le loro vite si erano allontanate geograficamente, con lei trasferitasi a Torino per seguire il suo ex, il contatto tra i due era rimasto costante. Tant’è che, nonostante il passare del tempo e la distanza, Loris l’aveva invitata al suo matrimonio, un segno della loro amicizia duratura. Questo racconto di coincidenze e legami inaspettati ci lascia con una riflessione su quanto il destino possa intrecciare le nostre vite in modi che mai avremmo immaginato.

Share