Il vento del nord – Prima parte

“Mi chiamo Carola, vi leggo da un bel po’ e l’altra sera mentre ero a cena con amici mi sono messa a parlare di una chat (anzi una serie) che sono arrivate per caso nella mia vita e hanno fatto capitare a catena un sacco di altre cose. E così quando ho raccontato a questi amici il contenuto loro hanno detto: sembra un film! E quindi ho pensato di inviarle alla pagina perché credo davvero che sia una storia che ha dell’incredibile, come alcune che mi capita di leggere sulla vostra pagina. Non che non sia mai successo a nessuno quello che è successo a me, però… Dunque il tutto inizia nel Gennaio/febbraio del 2022( tenete ben a mente questa data) quando un giorno ricevo un messaggio con le analisi del sangue di un paziente. Peccato che io non sia un medico e non abbia mai lavorato in uno studio medico in vita mia! Ma questa è solo la prima stranezza, perché le altre sarebbero arrivate. Non aggiungo altro e lascio a voi la lettura. Vi anticipo che dato che la chat si snoda su diversi mesi, sono venuti fuori un bel po’ di screen e li mando in due volte. Quindi questa è solo la prima parte, se vi fa piacere sapere come finisce vi manderò anche la seconda.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan di nome Carola ha deciso di condividere con noi una storia davvero particolare, che ha catturato l’attenzione dei suoi amici e che, secondo loro, potrebbe sembrare uscita da un film. Da tempo segue la pagina e, dopo aver raccontato l’accaduto durante una cena, ha pensato che la sua vicenda fosse perfetta da condividere, vista la natura insolita degli eventi che le sono capitati.

Tutto ha avuto inizio tra gennaio e febbraio del 2022, una data che Carola invita a tenere a mente per capire meglio lo sviluppo della storia. Un giorno, infatti, ha ricevuto un messaggio inaspettato: le venivano inviate le analisi del sangue di un paziente. La cosa curiosa è che lei non è mai stata un medico, né ha mai lavorato in un contesto sanitario. Questo è stato solo l’inizio di una serie di episodi strani che si sono susseguiti nei mesi successivi.

Senza svelare troppi dettagli, Carola lascia intuire che la situazione si è sviluppata in maniera sorprendente, e promette che ci sono molti altri elementi intriganti nella seconda parte della storia. Infatti, la chat di cui parla si è evoluta nel tempo, e ciò che è iniziato con un semplice messaggio sbagliato ha portato a una catena di eventi fuori dal comune. Per adesso, ci ha inviato solo la prima parte della conversazione, ma se ci sarà interesse, sarà felice di inviare anche il seguito per completare il quadro di questa vicenda tanto singolare quanto incredibile.

Share