Vendette che vi faranno passare la voglia di tradire

Dicono che c’è una linea sottile tra amore e odio, e hanno ragione: ecco alcune vendette che vi faranno passare la voglia di tradire

 

Cosa faresti se scoprissi che il tuo partner è infedele? Scoprire di essere stati traditi da qualcuno che ami è un’esperienza orribile, dolorosa, e il processo di superare un simile trauma può essere altrettanto negativo. Quando si scopre un tradimento, le vittime sono generalmente divise in due gruppi: coloro che si arrabbiano e coloro che si vendicano. E quando gli amanti “disprezzati” scelgono di procedere alle vendette, non lo fanno a malincuore. Diventano geniali.

Da un’esilarante pubblicità su Craigslist a scaricare un carico di letame sulla macchina della moglie, ecco alcune delle più folli vendette di sempre, realizzate dalle menti diaboliche di alcuni poveri cuori infranti. Sicuramente questi traditori si saranno pentiti amaramente del loro gesto. Non vorremmo essere nella loro posizione.

Vendette su Netflix

Cominciamo con le vendette hi-tech e decisamente degne di nota: un fidanzato è diventato creativo quando ha saputo che la sua ragazza lo tradiva. Si è infiltrato nel suo account Netflix e ha cambiato le sue preferenze in modo che tutti i film suggeriti per lei avessero un messaggio mirato. Alcuni titoli in prima linea sull’account della ragazza? “L’amore infedele”, “La lettera scarlatta”, “Proposta indecente” e “Slutty Summer”. Sottile, non trovate?

Ma anche le ragazze hanno la loro “eroina vendicativa“:  quando Jack Weppler tradì la sua fidanzata, questa decise di caricare le foto del suo ex su MemeGenerator, il sito che consente di creare dei meme personalizzati. In seguito, la giovane ha inserito i suoi meme nella ricerca immagini di Google con un testo sovrapposto decisamente poco lusinghiero. MemeGenerator è stato in grado di cancellare le foto, ma a causa dell’eco mediatica della storia, le ricerche con il nome di Weppler mostrano ancora le immagini imbarazzanti. Cosa abbiamo imparato? Mai far arrabbiare un’esperta di SEO. Ma le vendette creative non finiscono certo qui.

Una vendita redditizia

Nella primavera del 2013, una donna canadese postò un annuncio Craigslist per attirare l’attenzione. Secondo l’annuncio, il marito era partito per il fine settimana con la sua “sgualdrina” (nonostante un matrimonio di 10 anni e dei figli), così la signora si era sentita un tantino “disprezzata”, per così dire. Per questo, la donna decise di mettere in vendita tutti gli oggetti del marito, come il suo divano in pelle preferito e le poltrone reclinabili, nonché gli attrezzi “di cui lui non aveva mai avuto la minima idea di come usare”.

In più, i potenziali acquirenti vennero avvertiti di “non venire troppo presto (come ha sempre fatto lui)”. Ahi. A suo favore, la vendita includeva altri articoli che non appartenevano al marito fedifrago, come i vestiti usati dei suoi bambini cresciuti. Un po’ di pragmatismo nelle situazioni drammatiche non ha mai fatto male a nessuno. Ovviamente, tutti i proventi della vendita sarebbero andati al loro divorzio.

“Messaggio ricevuto forte e chiaro”

All’inizio del 2013, un uomo scoprì che sua moglie era attiva su un sito di incontri per contadini chiamato KissingGates. In più, lei lo aveva definito “pazzo” e un “completo idiota” nelle sue conversazioni sul sito. Alcuni vedono il termine “pazzo” come un insulto, altri lo percepiscono come una sfida. Questo compagno era di quest’ultimo avviso, e, per dimostrare quanto fosse “pazzo”, riuscì a far scaricare un carico di letame di cavallo sull’auto della moglie. La macchina rimase sporca, ma non distrutta.

Dopo che il tatuatore Ryan L. Fitzjerald ha scoperto che la sua ragazza lo tradiva, non ha detto nulla. Perché? Perché lei voleva che lui le tatuasse sulla schiena una “scena di Narnia”, il famoso racconto fantasy che ha ispirato la saga di film. In una trama di vendetta attentamente pianificata, Fitzjerald fece firmare alla sua (ormai) ex fidanzata una liberatoria in cui si diceva che il disegno del tatuaggio era “a discrezione dell’artista”.

Invece di dare alla sua ragazza quello che voleva, però, Fitzjerald tatuò una montagna di escrementi lungo tutta la schiena dell’ignara giovane, con tanto di mosche intente a ronzare intorno ad essa. Per questo gesto, venne citato in giudizio per un risarcimento di 100.000 dollari.

Share