Un velo di mistero

“Dirsi cose intime al telefono può essere molto intrigante in una coppia ma può essere anche molto rischioso, soprattutto se non si sa chi c’è dall’altra parte. Se da una parte infatti secondo me il mistero mette un po’ di pepe nella relazione, dall’altra non si sa mai chi si ha davanti e c’è quindi il rischio di idealizzare l’altro per poi scoprire che è persona pessima. Venivo da una storia durata quattro anni, dopo la quale avevo paura di impegnarmi e non riuscivo più a sentirmi coinvolta in nessuna delle frequentazioni che provavo. Per questo motivo ho deciso di provare a sperimentare questa frequentazione via chat con un ragazzo che mi ha contattata su un’app di incontri. Con lui il fuoco si è subito acceso, ma i grandi incendi non lasciano nient’altro che cenere. All’inizio le cose andavano molto bene ma questo ragazzo, con tutte le sue ragioni apparentemente anche sensate, non voleva che ci incontrassimo dal vivo. Ero arrivata al limite e volevo un confronto reale con lui. Purtroppo, non mi sarei neanche mai potuta immaginare le tragiche conseguenze di questa mia scelta.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Una nostra fan ha deciso di condividere un’esperienza particolare e molto intensa che ha vissuto. Dopo una lunga relazione durata quattro anni, la fine di quella storia l’aveva lasciata con una profonda paura di impegnarsi e con la difficoltà di sentirsi coinvolta nelle nuove frequentazioni. In cerca di qualcosa di diverso, ha deciso di provare un approccio più “virtuale”, accettando di frequentarsi via chat con un ragazzo conosciuto su un’app di incontri.

All’inizio, la connessione con questo ragazzo è stata immediata, carica di passione e mistero. Le conversazioni intime, scambiate principalmente al telefono, avevano acceso un fuoco tra loro. Tuttavia, con il passare del tempo, è emersa una difficoltà che ha iniziato a pesare: il ragazzo, nonostante le loro conversazioni fossero così coinvolgenti, si rifiutava di incontrarsi dal vivo. Le sue motivazioni, apparentemente sensate, non facevano che alimentare i dubbi e le frustrazioni della fan.

Decisa a ottenere chiarezza, la fan ha preso il coraggio di affrontarlo e di chiedere un incontro reale. Quello che è seguito, però, ha avuto conseguenze tragiche e del tutto inaspettate, portandola a riflettere su quanto sia rischioso lasciarsi coinvolgere in relazioni dove la verità e l’onestà non sono sempre evidenti.

Share