“L’altra sera ho preparato delle buonissime cotolette di zucca. Ho visto la ricetta su Instagram e ho deciso di farle. Erano buonissime e col formaggio e un sacco di aromi. Ma mio marito si lamenta del gusto, del cagotto che gli viene. Dovrebbe farsi degli esami per quello e non stressare me. Io penso che la famiglia deve essere unita, si devono condividere le cose. Nella casa infatti c’è un solo letto, un solo divano e una sola cucina. Se ognuno volesse fare le cose per se ci sarebbero due letti e due cucine, no? Io penso che bisogna mangiare la stessa cosa tutti e due. Non ha senso altro. Come dormiamo insieme, cuciniamo e mangiamo insieme.. La famiglia per me è questo essere uniti nell’amore e nelle scelte e non farsi prendere da egoismi che non portano da nessuna parte. Io gli ho detto un segreto molto bello che per ora non gli avevo ancora rivelato. Ma lui non l ha presa bene . Come si rendono le persone meno egoiste e più capaci di amare?”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
La nostra fan racconta di aver preparato delle cotolette di zucca, seguendo una ricetta trovata su Instagram. Il piatto, arricchito con formaggio e aromi, è risultato buonissimo secondo lei, ma suo marito si è lamentato del sapore e di disturbi intestinali che, secondo lei, dovrebbero essere un motivo per lui di fare dei controlli medici, anziché stressarla.
Per la nostra fan, la famiglia rappresenta unità e condivisione. Crede fermamente che in una casa tutto debba essere condiviso: un solo letto, un solo divano, una sola cucina. Ritiene che se ognuno volesse fare le cose per sé, la casa sarebbe divisa, con due letti e due cucine. Per lei, cucinare e mangiare insieme è un simbolo di questa unione. Non riesce a comprendere l’egoismo che a volte percepisce nelle scelte del marito, poiché per lei l’amore e la famiglia significano condivisione e unità, anche a tavola.
Inoltre, la nostra fan ha recentemente rivelato un segreto molto importante al marito, qualcosa di bello che aveva tenuto per sé. Tuttavia, lui non ha reagito come lei si aspettava, lasciandola delusa. Si interroga su come poter rendere le persone meno egoiste e più capaci di amare, cercando un modo per far sì che l’amore e la condivisione prevalgano sulle divergenze.
Share