Una donna ha raccontato di aver posto fine al suo matrimonio dopo aver scoperto che il marito la tradiva quando ha riconosciuto la vista dalla finestra della sua camera da letto dalla foto di un’altra donna. Yulia Agranovych, ha spiegato che stava guardando il suo feed Instagram quando ha scoperto un indizio importante del fatto che suo marito le stava mettendo le corna. Ha dichiarato: “Non stavo cercando nulla, era una mattina normale”. Poi, però, quando ha aperto l’app e si è imbattuta in un account di proprietà di Vlada Abramovich.
Cliccando sull’account, Yulia ha notato che lei e la donna avevano molti follower in comune. A quel punto una foto in particolare ha attirato la sua attenzione: un post che ritraeva la vista dalla finestra della camera da letto della stessa Agranovych. La donna ha dunque approfondito la cosa e ha trovato “molte altre foto interessanti, comprese quelle di mio marito”. Agendo come farebbe qualsiasi altra moglie tradita, la Agranovych ha affrontato sia il marito che l’amante, commentando persino il post di Vlada. Ha infatti scritto: “Bella vista dalla camera da letto di mio marito”.
Inizialmente, la coppia colpevole ha negato le affermazioni, con il marito di Yulia che ha insistito sul fatto che Vlada non era la sua amante, ma la fidanzata di un amico, e che aveva scattato la foto quando lui aveva invitato alcuni amici per un drink prima di andare al cinema. L’amante, invece, era meno disposta ad accettare la bugia. Ha ammesso senza vergogna di essere andata a letto con il marito di Agranovych sui social media: “È sua moglie, non mia, qual è il problema?”. Ha chiesto sarcasticamente: “È solo un vegetale senza libero arbitrio? Non farmi ridere”.
Leggi anche: Tradimento: bastano 5 minuti per sapere se il tuo partner è infedele
Non avendo altra scelta se non quella di confessare, il marito di Agranovych ha ammesso di aver avuto delle amanti mentre la moglie era via, ma ha insistito sul fatto che non è mai stato “mentalmente infedele” e che “ha detto a tutte le ragazze che era sposato”. Yulia ha quindi deciso di contattare tutte le altre donne con cui il marito aveva avuto relazioni. “Le altre ragazze sono state molto più gentili, una addirittura mi ha detto al telefono che non aveva idea che lui fosse sposato”. Così non ha avuto altra scelta che non il divorzio. Tutto sommato è stata contenta di “averlo saputo ora e non quando sono rimasta incinta, per esempio, perché stavamo progettando di avere una famiglia”.
Share