“mi chiamo Carla e questa è la mia storia. Ho conosciuto Gianluca nel 2018 e alla fine, dopo un anno che gli sono stata appresso l’ho conquistato. O almeno pensavo. Ci siamo fidanzati e l’anno scorso ci siamo sposati. Ero la persona più felice del mondo fino a ieri. Nella nostra casa nuova, entrambi con un discreto lavoro, e con l’idea di mettere in cantiere un pupo prima possibile. Ma tutto mi è crollato ieri mattina. Sono a casa in ferie e faccio un po’ di pulizie. Lui al lavoro. Il pc fisso nella sua stanzetta però e acceso. Non volevo certo sbirciare, lo usa per vecchi videogiochi e per qualche film che io non vedrei mai. Ma sul desktop c’è una cartella con scritto “Tiziana mamma mia”. L’ho aperta con innocenza. Quello che ho trovato è stato uno shock. Ed è diventato orribile quando ho scritto a Gianluca e sentito la sua versione. Mi sento un ripiego pronto ad essere cestinato se solo Tiziana…”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Una nostra fan di nome Carla ha deciso di condividere una storia che l’ha sconvolta. Ha conosciuto Gianluca nel 2018 e, dopo un anno di corteggiamento, è riuscita a conquistarlo, o almeno così credeva. Dopo essersi fidanzati, si sono sposati l’anno scorso. Fino a poco tempo fa, Carla si considerava la persona più felice del mondo: viveva nella loro nuova casa, entrambi avevano un discreto lavoro, e stavano pianificando di avere un bambino a breve.
Tuttavia, ieri mattina, tutto è crollato. Carla, che si trovava in ferie, stava facendo le pulizie mentre Gianluca era al lavoro. Il computer fisso nella stanza di Gianluca era acceso, e Carla, senza intenzione di curiosare, ha notato una cartella sul desktop con il nome “Tiziana mamma mia.” Spinta dalla curiosità e senza malizia, l’ha aperta, senza immaginare cosa avrebbe trovato al suo interno.
Il contenuto della cartella l’ha scioccata e ha portato a una crisi immediata. La situazione è peggiorata quando Carla ha deciso di affrontare Gianluca via messaggio per chiedergli spiegazioni. La risposta di Gianluca e la sua versione dei fatti hanno fatto precipitare ulteriormente le cose, facendola sentire come un ripiego, una seconda scelta che sarebbe stata abbandonata senza esitazione se solo Tiziana avesse voluto qualcosa di diverso. Carla si trova ora in una situazione di profonda amarezza e confusione, lottando con il senso di tradimento e con il crollo di tutte le certezze che aveva nella sua relazione e nel suo matrimonio.
Share