Ve la ricordate l’infermiera della copertina dei Blink 182? Ecco com’è oggi

Vi ricordate dell’infermiera sulla copertina dell’album Enema of the State dei Blink 182? Si chiama Janine Lindemulder

 

Negli anni Novanta gruppo pop-punk dei Blink 182 era alle vette del mondo grazie al suo album Enema of the State e il suo singolo di punta,   What’s my Age Again. Sia l’album, sia il singolo sono ricordati dai Millennial per la presenza di un’infermiera molto seducente: si tratta di  Janine Lindemulder, che ha posato per la copertina dell’album vestita da infermiera e si è prestata in un cameo nel video musicale.

Janine è una modella e star a luci rosse nata in California, a La Mirada nel 1968. All’epoca, trentunenne, la bella Janine stava scalando le vette del successo non solo grazie ai Blink 182, ma soprattutto per i suoi film per adulti e anche thriller, come Bersaglio sull’autostrada.

C0s’è successo dopo

Nei primi anni 2000, però Janine si prese una pausa dal mondo a luci rosse per cominciare la carriera di maestra d’asilo e crescere i suoi figli. Lo stop dura solo una manciata di anni e riprende a calcare le scene già dal 2004. Dopo un periodo difficile dovuta ad una condanna di sei mesi per evasione fiscale e la lotta per la custodia della figlia nel 2008, Janine comincia a fare abuso di alcol e droghe, tornando in carreggiata qualche anno dopo.

Leggi anche: Legnago, corrono nudi e postano il video online: denunciati

Ad oggi non ha ancora abbandonato la sua passione per i contenuti a luci rosse: abita sulla costa dell’Oregon e di recente ha aperto un account su OnlyFans.

Fonte: Twitter

Share