“La mia fidanzata ha voluto fare le vacanze in una bella regione del sud Italia, la Liguria!!! Questa che andrete a leggere è una chat tra me e la mia fidanzata che discutiamo sulle ormai prossime vacanze. Vacanze decise insieme già l’anno scorso da fare al sud e che poi finiscono praticamente dietro casa (siamo di Cuneo). Prima di tutto però sono necessarie un paio di precisazioni.
1) Facciamo le vacanze estive in pratica a fine settembre, il lavoro di entrambi questo periodo ci permette
2) La chat risale ovviamente a qualche settimana indietro. Mi decido a inviarla ora perché al momento della discussione non pensavo assolutamente a condividerla. La mia lei si sarebbe offesa a morte
3) La condivido adesso perché non siamo più niente. Relazione finita. E mi ha lasciato lei E sapete qual è la cosa che mi fa ridere di un nervoso ma di un nervoso amaro? Che mi ha lasciato perché a suo dire sono privo di iniziativa e pantofolaio. Un abitudinario chiuso alle novità. Io!!!”
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
Un nostro fan racconta un episodio che lo ha coinvolto con la sua ex fidanzata riguardo alla scelta delle vacanze, condividendo una conversazione avvenuta qualche settimana fa. Entrambi avevano deciso, già l’anno scorso, di fare le vacanze estive in una bella regione del sud Italia, ma la meta scelta dalla sua compagna è stata sorprendentemente la Liguria, che, per loro, residenti a Cuneo, si trova praticamente “dietro casa”.
Prima di tutto, il nostro amico fa alcune precisazioni. Le vacanze si sarebbero svolte a fine settembre, periodo in cui entrambi hanno la possibilità di prendersi una pausa dal lavoro. Inoltre, chiarisce che la chat risale a qualche settimana fa, e solo ora ha deciso di condividerla. Al momento della discussione non aveva pensato di farlo, poiché temeva che la sua fidanzata si sarebbe offesa. Infine, rivela che la relazione è ormai finita, e che è stata lei a lasciarlo.
Ciò che lo fa sorridere amaramente è il motivo della rottura. Secondo la sua ex compagna, lui sarebbe privo di iniziativa, troppo legato alle sue abitudini e poco aperto alle novità. Questo lo colpisce profondamente, poiché proprio lui si era dimostrato aperto e disponibile a discutere delle vacanze e a prendere decisioni insieme. Con una nota di ironia e delusione, il nostro follower riflette su questa esperienza, sottolineando la contraddizione tra le accuse ricevute e il comportamento che aveva effettivamente tenuto durante la pianificazione delle vacanze.
Share