Vacanze cancellate

“Mi chiamo Andrea e ho avuto una brutta discussione con la mia ragazza. Elena e io saremmo dovuti partire per le vacanze nella settimana di ferragosto, ma qualche giorno fa di punto in bianco ha deciso di cancellare la prenotazione dell’albergo senza dirmi nulla, mandando a monte le sue come ovviamente anche le mie) ferie. Questa sarebbe stata la seconda estate insieme come coppia e per fortuna quando abbiamo cominciato a frequentarci siamo stati consolati dal fatto che entrambe le aziende per cui lavoriamo chiudono nello stesso periodo ad agosto. È stato un bel sollievo, perché ci teniamo molto tutti e due a viaggiare. Lei ha una forte passione per la montagna e anche quest’anno saremmo dovuti andare sulle Dolomiti. Mentre io sono più tranquillo, nel senso che l’importante è stare insieme nel relax. Purtroppo a qualche settimana di distanza dalla partenza mi sono fatto male a un piede. Per me cambiava poco, ma lei ha reagito in modo inaspettato, facendomi sentire anche poco importante, visto che parliamo di salute. Leggete cosa pretendeva che io facessi e cosa vuole che faccia dalle prossime volte che andremo in vacanza.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Andrea ha avuto una brutta discussione con la sua ragazza, Elena. Avrebbero dovuto partire per le vacanze nella settimana di Ferragosto, ma qualche giorno fa, di punto in bianco, Elena ha deciso di cancellare la prenotazione dell’albergo senza dirgli nulla, mandando a monte le loro ferie. Questa sarebbe stata la loro seconda estate insieme come coppia e, quando hanno iniziato a frequentarsi, erano stati contenti di scoprire che entrambe le aziende per cui lavorano chiudono nello stesso periodo ad agosto. Era un grande sollievo per loro, poiché entrambi tengono molto a viaggiare.

Elena ha una forte passione per la montagna e anche quest’anno sarebbero dovuti andare sulle Dolomiti, mentre Andrea è più tranquillo e per lui l’importante è stare insieme e rilassarsi. Purtroppo, qualche settimana prima della partenza, Andrea si è fatto male a un piede. Per lui cambiava poco, ma Elena ha reagito in modo inaspettato, facendolo sentire poco importante, considerando che si tratta della sua salute. Nella chat che Andrea ha deciso di condividere, si può leggere cosa pretendeva che lui facesse e cosa vuole che faccia nelle prossime vacanze.

La reazione di Elena ha lasciato Andrea sorpreso e deluso, soprattutto perché pensava che la loro relazione fosse basata sul sostegno reciproco. Andrea si chiede se le aspettative di Elena siano giuste e se la sua reazione sia proporzionata alla situazione.

Share