Una giovane donna è diventata virale per aver raccontato quanto accaduto con il fidanzato durante le loro vacanze. Il ragazzo le avrebbe infatti rovinato l’intera esperienza a causa della sua ossessione per il risparmio, persino rifiutando di acquistare una bottiglia d’acqua che costava meno di 1 euro. Ha condiviso la sua frustrazione su Mumsnet, sottolineando come entrambi avevano redditi simili e che aveva pianificato attentamente il budget per il viaggio. Il suo fidanzato sembrava desiderare un viaggio di lusso, ma non era disposto a spendere denaro.
La giovane ha descritto così le sue tragiche vacanze: “È stata davvero dura, pensava solo a questo. È così ossessionato che se compriamo delle bottiglie d’acqua nel negozio le dobbiamo acquistare separatamente così da non dover poi rifare i calcoli e stiamo parlando di una spesa inferiore a un euro. Quando siamo fuori a mangiare, controlla i prezzi e li calcola prima ancora di ordinare per vedere quale sarebbe il costo totale. Siamo usciti a cena, lui ha ordinato due antipasti mentre io ho ordinato un piatto principale e alla fine si è preso il mio riso perché era troppo tirchio per ordinare il suo e spendere altri soldi”.
Leggi anche: La milionaria più tirchia del mondo: “Vivo di cibo per gatti e docce fredde” [+VIDEO]
La giovane ha confessato di aver pensato a misure estreme, cercando disperatamente un volo per tornare a casa durante la vacanza per sfuggire a questa situazione opprimente. Tuttavia è stata costretta a rimanere più a lungo a causa della mancanza di voli disponibili. Molti utenti tra i commenti hanno offerto supporto e consigli alla giovane donna, suggerendole di considerare questa esperienza come una lezione importante e di valutare la fine della loro relazione una volta tornata dalle vacanze.
Share