Vacanza col vampiro

“La chat che segue riguarda un bruttissimo litigio che ho avuto ieri e, come è facilmente intuibile, io e Barbara eravamo molto in crisi. Ci siamo conosciuti circa due anni fa, e siamo diventati una coppia. Entrambi trentenni, entrambi lavoratori, entrambi con la passione per i viaggi, entrambi impossibilitati a programmare nuove tratte avventurose perché, da dopo la pandemia, abbiamo faticato un po’ con le finanze. I biglietti aerei non te li regala nessuno e l’affitto non è stato abbassato. Così, ci siamo accontentati di qualche tappa per non sprecare le vacanze. Quest’anno purtroppo non abbiamo potuto fare niente di speciale per l’estate, e Barbara (che tiene particolarmente a certe cose) è diventata parecchio nervosa su questo argomento. Io immaginavo già un’avventura in cui immergerci anima e corpo. Molti sottovalutano la meta che avevo scelto per la nostra vacanza, ma vi assicuro che è davvero affascinante. So che la località dove avrei voluto portarla è inusuale, e qualcuno non approverebbe, ma la sua risposta mi ha davvero stupito, incredibile come le persone possano reagire a certe proposte, anche quelle che conosci da molto tempo. Ho saputo istintivamente cosa fare.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan condivide la sua esperienza di un brutto litigio avuto con la sua compagna Barbara. Si sono conosciuti circa due anni fa e sono diventati una coppia. Entrambi trentenni e lavoratori, condividono la passione per i viaggi. Tuttavia, a causa delle difficoltà finanziarie seguite alla pandemia, hanno dovuto ridurre le loro avventure, accontentandosi di brevi viaggi per non sprecare le vacanze. Quest’anno, però, non hanno potuto fare nulla di speciale per l’estate, e questo ha reso Barbara particolarmente nervosa.

Il fan racconta che aveva immaginato un’avventura in cui immergersi completamente e aveva scelto una meta che riteneva affascinante, anche se insolita. Molti potrebbero sottovalutare la destinazione scelta, ma lui era convinto del suo fascino.

La risposta di Barbara alla sua proposta lo ha molto sorpreso, dimostrando come anche le persone che conosci da tempo possano reagire inaspettatamente.

Nonostante il nervosismo e la delusione per la mancanza di viaggi speciali, il fan ha saputo istintivamente cosa fare dopo la reazione di Barbara, anche se non specifica quale sia stata la sua azione. Il racconto evidenzia la difficoltà di mantenere l’equilibrio nella coppia quando i sogni e le aspettative non possono essere realizzati come desiderato.

Share