Utente Tinder scatena la bufera: “Esco solo con donne da 8,5/10”

Un utente di Tinder è diventato virale per la sua richiesta insolita nella bio del suo profilo: “Esco solo con donne da 8,5/10”

 

Il profilo Tinder di un utente è stato aspramente criticato dopo che ha affermato di voler uscire solo con donne da “8,5/10 o superiore”. Nella sua bio, Paul, 41 anni, single e sicuro di sé, si è vantato di essere andato a letto con “alcune delle donne più belle del mondo”. La foto di accompagnamento lo mostra in biancheria intima per un selfie allo specchio nel suo bagno, mentre afferma che “l’aspetto è di gran lunga il bene più importante di una donna”.

Nella sua biografia completa del profilo si legge quanto segue: “Vedo donne medie e brutte ogni giorno, ovunque io vada. Perché dovrei desiderare di frequentare qualcuna di loro sui siti di incontri? Contattami solo se sei un 8,5 o superiore”, ha scritto l’utente. “Sono andato a letto con alcune delle donne più belle del mondo, quindi ho bisogno di qualcosa di attraente per mantenere alta la mia attenzione. In conclusione, l’aspetto è di gran lunga il bene più importante di una donna e qualsiasi donna che non lo capisce è un’idiota. Ecco la matematica: donne brutte = uomo debole, chiaro?”.

La reazione del web

Non sorprende che Paul, che ha elencato i suoi hobby come “politica”, “surf” e “la vita all’aria aperta”, abbia ricevuto numerose critiche per la sua richiesta fuori dalle righe. Qualcuno ha infatti condiviso uno screenshot del suo profilo su Reddit intitolando il thread in modo sarcastico: “Paul… un vero tesoro”, scatenando i commenti più disparati da parte delle utenti.

“Ha dormito con alcune delle donne più belle del mondo, ma nessuna di loro è rimasta nei paraggi e lui è su Tinder. Questo mi dice tutto”, ha commentato una ragazza. “Questo è stato anche il mio primo pensiero. A quanto pare non poteva tenere nessuna di loro”, ha concordato un’altra. “Onestamente, non penso nemmeno che sia carino. Il suo viso è molto dimenticabile”, ha scritto una terza utente.

Share