Questa donna ha deciso di uscire solo con uomini più giovani di suo figlio

Le parole di Tara hanno destato parecchie polemiche sul web

 

TaraGenX ha 48 anni ed è molto popolare sui social. Le sue uscite sono spesso al centro delle polemiche e lo è anche l’ultima. Ha infatti sostenuto come le piaccia uscire con uomini che hanno la metà dei suoi anni, anche se ha un figlio di 29 anni. I video di Tara hanno accumulato un totale di 8,5 milioni di mi piace sulle sue pagine. La donna carica regolarmente video di se stessa in abiti attillati in cui confessa il suo interesse plateale per uomini più giovani.

La bomba bionda ha raccontato di avere un figlio di 29 anni e di frequentare uomini ancora più piccoli di lui. Ha affermato: “Chi ha 48 anni e frequenta qualcuno che ha un anno in meno del proprio figlio di 29 anni? Io”. Come detto, però, non mancano i bastian contrari. Tanti hater sostengono che nessuno vorrà uscire con lei a causa della sua età, in particolare i più giovani. Molti la accusano di essere troppo vecchia e che “nessuno vuole una nonna”. C’è persino chi l’ha descritta come “al limite del ridicolo” e “dannosa”. Eppure, a suo dire, così non è tanto che avrebbe diversi uomini attorno che le stanno facendo esplodere il telefono da quante volte la contattano.

Leggi anche: Esce con gli uomini in base a quanto vivono vicino ai suoi ristoranti preferiti

Non mancano comunque alcuni corteggiatori

In un video online la star californiana si è descritta come una: “Nonna amichevole” e ha affermato come la gente le dica di scegliere uomini della sua età. “Quando mi dicono di uscire con qualcuno più adatto alla mia età, la mia risposta eh: ‘Beh, non farò nulla di tutto ciò, ma grazie mille’”. Nonostante chi la critica, sembra che molti siano interessati ad uscire con lei come si può notare anche tra i commenti alle varie clip. C’è chi ha scritto semplicemente “Sei bellissima” e chi si è fatto avanti come prossimo fidanzato: “Sono io, sono il numero uno”.

Share