Usa il pc del marito defunto: scopra che aveva svariate amanti

Commenti Memorabili CM

Usa il pc del marito defunto: scopra che aveva svariate amanti

| 11/04/2024
Fonte: Pexels

L’uomo inventava tantissime scuse con le fidanzate

  • Una mamma, dopo la morte del marito, ha scoperto che lui la tradiva esaminando il suo computer
  • Attraverso una serie di video intitolati “cronache del marito defunto”, ha rivelato che il marito aveva numerose amanti
  • Il marito inviava regali e spendeva denaro su siti di donne, mentendo sullo stato del loro matrimonio
  • La donna ha condiviso la sua frustrazione e ha ricevuto supporto online dopo la terribile scoperta
  • Non è stata l’unica a vivere esperienze simili, con altri commentatori che hanno condiviso storie simili di tradimenti e inganni coniugali

 

Una mamma ha dichiarato di aver scoperto che il suo defunto marito la tradiva, dopo aver frugato nel suo computer dopo la sua morte. La donna ha postato un video sulla sua scioccante scoperta. Il filmato fa parte di una serie di sette video che ha chiamato “cronache del marito defunto”. Cherrybomb, il cui profilo dice che è una mamma casalinga e un’assistente infermieristica certificata, ha perso il marito tre anni fa. Dopo la sua morte, ha raccontato di aver scoperto che non solo aveva “un’enorme quantità di chat con diverse fidanzate”, ma che inviava regali a varie donne e spendeva centinaia di euro in siti di donne.

La donna ha spiegato che lui raccontava alle sue amiche scuse inventate sulla moglie, tra cui: “Ha avuto un incidente ed è in coma, sono tutto solo”. Ha anche mentito dicendo a una donna che la moglie lo aveva lasciato per un altro uomo. Un’altra volta si è falsamente lamentato del fatto che la moglie avesse lasciato lui e la figlia per “la seconda volta”. “Ho un matrimonio così privo di amore”, ha inviato per messaggio a un’altra donna. La ciliegina sulla torta è stata che proprio mentre la mamma si stava preparando a spegnere il computer del defunto marito, una donna gli ha scritto: “Mi manchi così tanto baby FaceTime stasera”.

Leggi anche: Il marito la tradisce: lei si innamora del fidanzato dell’amante

Non è stata la sola a vivere esperienze simili

Sebbene non sia chiaro chi fosse l’uomo o se i sordidi dettagli della sua storia siano veri, i commentatori scioccati hanno condiviso il loro sostegno per lei dopo che ha fatto la terribile scoperta. “Sarei così arrabbiata se non fosse lì a urlare”, ha affermato una persona. “Questa è stata una grande frustrazione, non poteva nemmeno chiedergli conto e notificargli dei documenti!”, ha risposto la mamma. Poi ha aggiunto: “Sono entrata in una spirale totale e ho fatto delle scelte sbagliate, ma ora le cose vanno benissimo, mi sono risposata con un uomo fantastico”. Altri commentatori hanno detto di aver vissuto in prima persona tragedie simili: “Cinque amiche si sono presentate al funerale di mio marito. Non sapevo di entrare in un club”. Oppure: “Ho incontrato la fidanzata incinta di mio marito mentre era in coma. Si è svegliato e ci ha trovati entrambe ai piedi del letto”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend