“Ciao, mi chiamo Marianna e sono la giovane mamma di Filippo, un bambino tenero di sette anni. Mio figlio ha da sempre mostrato una spiccata passione per il mondo “femminile”, o meglio, per ciò che viene definito tale dalla società, ma mio marito proprio non riesce ad accettare questa sua situazione. Per Pasqua gli ho comprato l’uovo delle Winx, ma lui questa cosa non riesce proprio a sopportarla, e così abbiamo discusso. Mi sento sola ed esausta, a crescere un figlio solo mio. Come dovrei comportarmi con un marito così troglodita e antico? Io non riesco più a trovare una soluzione, e sono molto demoralizzata a riguardo. Vi prego, datemi dei consigli”.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!
“Io sono stufa dell’atteggiamento di mio marito che non accetta minimamente mio figlio. Non so più come fare, perché mi sento così sola e triste. Il mio bambino sta iniziando ad accorgersi che il suo papà non lo vuole accettare, e mio figlio inizia a sentirsi a disagio e diverso rispetto ai suoi amici.
Qual è la soluzione per riuscire a comunicare in modo adeguato con mio marito?? Come posso fare?? Deve comprendere che gli uomini possono essere sensibili, e che il nostro piccolo Filippo è un bambino che vuole essere solo felice.”
Share