Un uomo di 33 anni della Florida sospettato di aver rubato una barca è stato recentemente arrestato mentre cercava di evitare la polizia indossando una parrucca bionda, un vestito e occhiali da sole troppo grandi. Joshua Kolotka è stato fermato nell’Heartland della Florida da agenti di polizia che stavano indagando su un furto di barche nell’area dell’Old Caloosa Lodge a Lakeport.
Mentre stavano perlustrando la zona alla ricerca dell’uomo identificato come sospetto nel caso, gli investigatori hanno notato una donna bionda che indossava un cardigan bianco su un vestito azzurro e grandi occhiali da sole sportivi che usciva da una casa. L’hanno fermata e hanno capito subito che si trattava di un uomo travestito. L’uomo si è rivelato essere Kolotka ed è stato subito preso in custodia e arrestato con due mandati di cattura, oltre alle accuse per il furto della barca e il furto di un John Deere Gator.
Leggi anche: Detenuto maschio evade dal carcere travestito da donna
“Hanno osservato Joshua Kolotka uscire da un’abitazione vestito da donna nel tentativo di camuffarsi”, ha scritto l’ufficio dello sceriffo in un comunicato, aggiungendo che nella casa del sospetto sono stati trovati numerosi altri oggetti forse rubati. Gli investigatori cercheranno ora di identificare gli oggetti rubati in altri casi di furto. Una foto a lato rilasciata dall’ufficio dello sceriffo della contea di Glades mostra Joshua Kolotka con il suo travestimento femminile accanto a una foto segnaletica che lo ritrae con un taglio a spazzola. La foto è diventata virale sui social media e ha suscitato decine di commenti esilaranti. “Ha fatto una bella ragazza”, ha scritto un utente di Facebook. “Grazie per essere inclusivi, la diversità conta nel mondo criminale”, ha commentato un altro utente.
Share