Folla riunita a guardare un uomo mascherato che mangia un intero barattolo di palline di formaggio

Ha completato la sfida in circa mezz’ora

 

Dopo aver tappezzato tutta Manhattan di volantini per diversi mesi, un uomo misterioso conosciuto come Cheeseball Man ha radunato una folla di centinaia di persone per vederlo mangiare un’intera vasca di palline di formaggio. Cheeseball Man è il supereroe di cui i newyorkesi non sapevano di aver bisogno. Il suo superpotere? Incantare le folle con la sua insaziabile voglia di polpette di formaggio. Tutto è iniziato con alcuni volantini che mostravano un uomo con un passamontagna arancione che teneva in mano una grande vasca piena di polpette di formaggio e invitava tutti a venire a vederlo divorare i dolcetti al formaggio nell’Union Square Park di Manhattan, il 27 aprile.

I volantini sono stati affissi mesi prima del grande giorno e, sebbene Cheeseman non si aspettasse che una grande folla accettasse il suo invito, è rimasto sbalordito dalle dimensioni del suo pubblico. Quasi 1.000 persone si sono radunate a Union Square Park per vederlo trangugiare il suo barattolo di polpette di formaggio e i video del grande evento sono stati visti milioni di volte online. “Non mi aspettavo davvero che si presentassero così tante persone”, ha dichiarato Cheeseball Man. “Penso che tutti vogliano essere dietro la maschera”.

L’anno prossimo vuole mangiare un barattolo ancora più grande

Un video virale che ha fatto il giro del web nelle ultime due settimane mostra Cheeseball Man mentre fa un discorso davanti a una grande folla, prima di mettersi al lavoro sul secchio di palline di formaggio. Si sente la gente che lo incita mentre inizia a lottare con la farina di mais e il formaggio, e questo sembra dargli la motivazione necessaria per andare avanti. “C’è stato un momento in cui stavo per rimettere. Poi la gente mi ha detto: ‘Tieni giù’, a voce molto alta. Così ho continuato a mandar giù”, ha raccontato Cheeseball Man, aggiungendo che anche la sua lieve allergia al glutine è stata un problema. L’ormai leggendario Uomo Palla di Formaggio ha impiegato circa mezz’ora per completare il suo compito e poi si è crogiolato nella gloria, firmando autografi e scattando foto con i suoi fan adoranti.

Leggi anche: Stabilisce il record per il tempo più lungo di spruzzo dell’acqua dalla bocca ininterrottamente [+VIDEO]

I commenti sui social media sono stati molto positivi, con centinaia di persone che si sono dichiarate divertite dal misterioso supereroe di New York. “È un eroe locale per molti abitanti di New York”, ha scritto qualcuno su X (Twitter). “Ci aspettiamo che vengano create statue in suo onore”. Sopraffatto dall’attenzione inaspettata, Cheeseball Man ha cavalcato l’onda al meglio delle sue possibilità, passando le settimane successive a fare apparizioni in vari eventi di New York con il suo ormai famoso passamontagna arancione e una grande vasca di palline di formaggio. Sta già pianificando l’incontro del prossimo anno e ha dichiarato ai giornalisti che intende mangiare un barattolo ancora più grande di polpette di formaggio.

Share