Un uomo ferito

Ciao Commenti Memorabili, vi seguo da tanto ancora prima che faceste le Spunte Blu, ma ora voglio che leggiate questi screenshots che vi ho mandato perché la mia ragazza si è comportata in una maniera che io sinceramente ho difficoltà a definire, perché mi ha lasciato semplicemente senza parole.
La cosa più bella e divertente, che in realtà è triste, è che in realtà io sono la vittima di tutta questa situazione, guardate un po’ com’è combinata la mia mano e ditemi se per caso può mai essere il contrario.

La cosa va così, io rimango a dormire da lei e poi lei va a lavoro, e poi succede quello che potete leggere voi stessi. La mia ragazza mi vuole far passare per un violento insensibile odiatore di animali ma non è assolutamente così, i gatti non mi stanno molto simpatici questo è vero, ma di certo non voglio del male alla sua gatta.
La sua reazione è come quella delle mamme che non credono alle maestre quando le dicono cosa ha combinato il figlio, e reagiscono nervosamente, esattamente la stessa cosa. Ditemelo voi se è normale un comportamento del genere.

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan ha deciso di condividere una vicenda che lo ha lasciato senza parole, riguardante la reazione della sua ragazza a un incidente accaduto mentre era a casa sua. Racconta di aver passato la notte da lei, e che la mattina, dopo che lei è andata a lavoro, si è verificato un episodio che ha scatenato una discussione inaspettata.

Il fan spiega di non avere una particolare simpatia per i gatti, ma precisa subito che non nutre alcun tipo di odio verso di loro, tantomeno verso la gatta della sua ragazza. Tuttavia, sembra che ci sia stato un malinteso, poiché lei lo ha accusato di aver fatto del male all’animale. Nonostante le sue spiegazioni e la sua difesa, la ragazza lo ha dipinto come un insensibile e violento nei confronti degli animali, cosa che lui trova completamente assurda.

Descrive la situazione paragonandola alla reazione di alcune madri che difendono i propri figli senza ascoltare o accettare la realtà dei fatti, proprio come la sua ragazza sembra essere cieca di fronte alla verità dell’accaduto. Il fan sottolinea di essere, in realtà, la vera vittima in tutta questa vicenda, e invita a guardare le immagini della sua mano, che, a quanto pare, ha subito qualche conseguenza fisica nell’incidente, per dimostrare che la sua versione è veritiera. Ora si chiede se il comportamento della sua ragazza possa essere considerato normale o giustificabile, visto che si sente ingiustamente accusato di qualcosa che non ha fatto.

Share