L’uomo di casa

“Ciao Commenti Memorabili, ho deciso di scrivervi perché questa chat è veramente assurda, perché assurdo è quello che mi è successo, è assurdo il comportamento che il mio ragazzo a ha assunto e quello che si è permesso di fare, non mi capacito di come si sia permesso di comportarsi in questa maniera. Scusate se non sono molto chiara e non mi spiego molto bene, ma sono veramente scossa, provata per questa storia, mi ha trasmesso molto nervosismo. Meno di un mese fa mi è successa una cosa bruttissima, orribile, l’incubo di ogni figlia. Non voglio soffermarmi su questo perché mi causa molto dolore farlo ma credo possiate aver capito e se non avete capito lo capirete leggendo gli screenshots che vi ho mandato. In questa situazione un fidanzato dovrebbe comportarsi in maniera premurosa, giusto? Lui cosa ha fatto invece? Ha pensato bene di iniziare ad infastidire mia madre alle mie spalle, prendendo confidenza con lei, e poi ha iniziato a comportarsi in maniera strana anche con me, fino a che non me ne sono accorta, e gli ho dato il benservito.”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Francesca ha deciso di rivolgersi a voi in quanto la situazione che sta vivendo le appare particolarmente insolita e difficile da affrontare. Ritiene assurdo non solo ciò che le è accaduto di recente, ma anche l’atteggiamento adottato dal suo fidanzato Giorgio e le azioni che lui si è permesso di compiere. Francesca si dice incapace di comprendere come Giorgio abbia potuto comportarsi in tale modo, esprimendo il suo disagio e la confusione in merito alla situazione. La turbolenza emotiva causata da questa vicenda le ha trasmesso un profondo nervosismo.

Meno di un mese fa, le è capitato un evento particolarmente grave e sconvolgente, descritto come l’incubo peggiore per qualsiasi figlia, un episodio talmente doloroso che preferisce non approfondire, sebbene ritenga che il messaggio trasparirà chiaramente attraverso gli screenshot inviati.

In circostanze del genere, ci si aspetterebbe da un partner un comportamento attento e premuroso. Tuttavia, Giorgio ha scelto un approccio completamente diverso, dando inizio a una serie di azioni inopportune nei confronti della madre di Francesca, agendo alle sue spalle e instaurando con lei un rapporto di confidenza non richiesto. In seguito, ha iniziato a manifestare anche verso Francesca un comportamento insolito, il quale non è passato inosservato.

Dopo essersene accorta, Francesca ha deciso di porre fine alla loro relazione, esprimendo così il suo malcontento per le azioni di Giorgio e la necessità di distaccarsi da un atteggiamento che giudica inaccettabile.

Share