Uomini che mentono

“Sono una ragazza di 28 anni e la mia ultima frequentazione con un ragazzo è letteralmente crollata da un giorno all’altro, lasciandomi una grossa ferita. Dico così perché quando sei innamorata non ci si può fare niente, che siano mesi o anni ci stai comunque male. Tutto andava alla perfezione, nel senso che ci intendevamo, stavamo bene insieme e credevo davvero di aver trovato una persona speciale, nonostante i suoi infiniti impegni giornalieri. Ecco perché quando ho avuto una bellissima notizia personale ho deciso di fargli una sorpresa per brindare insieme a due momenti importanti sia per me che per lui! Al suo rifiuto, totalmente senza senso, mi si sono drizzate le antenne e alla fine ho compreso la sola e unica verità: i maschi mentono sempre quando gli fa comodo per uscire con una donna!! E lui si è rivelato uguale, se non fosse che sostiene pure che la relazione non debba finire, perché secondo lui non sarà un ostacolo. Ma come si fa a passare sopra a una cosa del genere?? Leggete tutta la chat e capirete di cosa parlo!”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

La nostra fan, una ragazza di 28 anni, ha voluto raccontare una delusione amorosa che l’ha profondamente segnata. Si tratta di una frequentazione recente, finita all’improvviso, lasciandole dentro una ferita difficile da ignorare. Spiega che, quando si è innamorati, la durata della relazione conta poco: il dolore è reale e intenso, a prescindere dal tempo trascorso insieme.

Descrive il rapporto come apparentemente perfetto. C’era intesa, affetto, momenti condivisi in armonia. Nonostante i tanti impegni quotidiani del ragazzo, lei sentiva di aver trovato una persona speciale. E proprio per questo, nel momento in cui ha ricevuto una notizia personale molto bella, ha deciso di fargli una sorpresa. Un’occasione per brindare insieme a qualcosa di importante, per entrambi.

La reazione di lui, però, l’ha lasciata spiazzata: un rifiuto improvviso e, a suo dire, del tutto privo di senso. È stato proprio quel comportamento che ha acceso in lei il sospetto. Un sospetto che, come racconta, l’ha portata a comprendere quella che definisce “l’unica verità”: secondo lei, gli uomini mentono quando gli conviene, soprattutto quando si tratta di relazioni sentimentali.

Nel caso specifico, ha scoperto qualcosa che ha confermato i suoi timori e, nonostante ciò, il ragazzo ha cercato di giustificarsi. Ha dichiarato di non voler porre fine alla relazione, sostenendo che quanto accaduto non debba rappresentare un ostacolo tra loro. Una posizione che la nostra follower non riesce ad accettare, perché si chiede come si possa andare avanti dopo un evento del genere.

Con grande delusione e rabbia, ha deciso di inviare la conversazione come testimonianza di quanto accaduto, convinta che leggendo la chat tutto apparirà chiaro. Un momento che ha segnato un punto di rottura e che lei ha sentito il bisogno di condividere, per raccontare la sua esperienza e dare voce a ciò che ha provato.

Share