Uno scoiattolo è entrato in una casa e scatenando il putiferio tra i familiari spaventati. È accaduto in un’abitazione di Londra dove l’animale si è introdotto pensando di farsi una tranquilla passeggiata domestica. La sua presenza però ha generato il caos.
Idris Makhlouf, un ragazzo ventenne che abita nella casa, era sotto la doccia e ha sentito sua sorella urlare. Si è affrettato ad uscire dal bagno per capire cosa fosse successo e ha visto lo scoiattolo correre in salotto. Anche il giovane ha cominciato ad urlare e lo scoiattolo spaventato continuava ad andare avanti e indietro sul divano, sui mobili e sui muri, cercando una via di fuga che però non trovava. Il roditore è uno straordinario arrampicatore e si muove a grande velocità, perciò i suoi movimenti rapidi possono disorientare. La scena si è ripetuta per circa un quarto d’ora quando finalmente l’animale ha imboccato una finestra aperta e si è allontanato dalla casa.
Leggi anche Donna salva uno scoiattolo in difficoltà, ora lui vuole stare sempre con lei [+VIDEO]
I due giovani, passato lo spavento, hanno dovuto ripulire casa dall’urina e dagli escrementi lasciati in giro dal roditore. Non è la prima volta che gli scoiattoli entrano nelle case spaventando i residenti nonostante le piccole dimensioni e l’aspetto innocuo. Il trambusto che si genera alimenta a sua volta la paura negli animai stessi che cercano disperatamente di fuggire e per autodifesa a volte possono attaccare gli esseri umani.
Share