Unghie

“Una ragazza vuole vendermi le sue unghia. Cosa devo fare? A me lei piace!! Ma non sono sicuro di alcune cose. Non resisto al fascino di una bella donna. Letteramente impazzisco. Di una bella donna comprerei qualunque cosa, pure le mutande usate da una settimana con la sgommata marrone. Non mi impressiona anzi… ammetto che mi piace. Forse quuesto è un feticismo. Ma ce ne sono tanti vedo e sempre di più Una bella ragazza stupenda più di ogni altra creatura sulla terra che abbia visto mi ha proposto di acquistare le sue unghia. Ovviamente non sono uno sprovveduto e lo so che può essere un fake. Ma il dubbio mi rimane. Sto insistendo per vederla. Intanto però mi accontenterei anche delle briciole, anche delle sue caccole al naso. Quindi per questo vi scrivo perché la tentazione di farle un bel bonifico è tanta. Mi ha proposto anche un altro suo accessorio intimo che mi ha lasciato con la bava alla bocca tipo ebete. Cosa devo fare? Alla fine si tratta di una piccola cifra e la ragazza abita vicino a caasa mia. Potreii forse sperare di vederla.. Cosa fareste al posto mio? Vi piacciono questo genere di cose?”

Scrivete cosa ne pensate nei commenti di Facebook e Buona lettura!

Un nostro fan racconta una situazione particolare in cui si è trovato coinvolto. Confessa di non riuscire a resistere al fascino di una bella donna e di essere disposto a comprare praticamente qualunque cosa da lei, anche oggetti insoliti. Recentemente, una ragazza che trova particolarmente attraente gli ha proposto di acquistare le sue unghie.

Pur essendo consapevole che potrebbe trattarsi di un inganno, il fan ammette che la tentazione di procedere è molto forte. Sta cercando di insistere per incontrare la ragazza di persona, ma nel frattempo si accontenterebbe anche di piccoli oggetti da lei offerti. La ragazza gli ha proposto anche altri “accessori intimi,” che lo hanno lasciato affascinato.

Il fan chiede consiglio su cosa fare, in quanto la tentazione di fare un bonifico è alta, soprattutto considerando che la ragazza abita vicino a casa sua. Vorrebbe sapere se altri condividono questo tipo di interesse e cosa farebbero al suo posto.

Share