Una “vergine” di 19 anni afferma di essere rimasta incinta da uno “spirito maligno”

Il caso in Colombia

 

Una diciannovenne colombiana incinta, che sostiene di non essere mai stata in intimità con un uomo, insiste sul fatto di essere stata ingravidata da uno “spirito maligno”. La giovane donna ha recentemente scatenato una polemica sui social media latini dopo aver detto a TV Malambo, un media locale in Colombia, che crede di essere stata ingravidata da una forza soprannaturale. La donna ha raccontato che, dopo aver fatto strani sogni e aver avvertito presenze soprannaturali nella sua stanza, ha iniziato a non avere più le mestruazioni e sua madre l’ha portata da un ginecologo per un controllo. È stato allora che la diciannovenne “vergine” ha scoperto di essere incinta.

Ha spiegato: “Non sono stata con nessun uomo, all’improvviso ho smesso di avere le mestruazioni e mia madre mi ha portato al centro sanitario per un controllo e lì ho scoperto di essere rimasta incinta”. La diciannovenne ha riconosciuto che la sua versione dei fatti è difficile da credere e ha ammesso di non capire bene nemmeno lei come sia rimasta incinta. È interessante notare che la storia della giovane ha scatenato un acceso dibattito online: c’è chi sostiene che la ragazza si sia inventata la storia perché non vuole che i suoi genitori sappiano che è stata in intimità con un uomo, e chi invece prende le sue difese e dice di aver sentito storie simili.

Leggi anche: Rimane incinta a due settimane dal parto: “Cresceranno insieme”

Non è nemmeno l’unica che ha attribuito la gravidanza ad una forza soprannaturale

Una persona ha commentato: “Sta dicendo la verità, ho sentito di altri casi simili. L’ultima cosa che suo padre o sua madre dovrebbero fare è cacciarla dalla casa di famiglia”. Rimane però il fatto che in Colombia le ragazze tra i 14 e i 19 anni rimangono incinte più spesso che nella maggior parte degli altri Paesi del mondo. Ma questa ragazza di 19 anni non è la prima a sostenere di essere stata ingravidata da una forza soprannaturale. Nel 2021 una donna indonesiana aveva sostenuto che una folata di vento l’avesse messa incinta.

Share